be questi a leggere sono degli "ottimi requisiti" di sistema
leggi quelli di Star Wars Outlaws e c'è da piangere, roba esosissima dove c'è scritto che poi che quei requisiti sono a fronte del DLSS e co. attivato
decisamente meglio per quello che vuole offrire, ribadisco la puttanata di presentarsi con un gameplay tutorial
cioè fatemi capire, il party agisce in modo indipendente da te ?
non puoi amministrare nulla ?
bella troiata
a che serve il party allora a fare dialoghi arcobaleno e incularelle o strusciavongole nell'accampamento?
Ultima modifica di -jolly-; 24-08-24 alle 19:00
mi pare che sia proprio così, non li guidi ma gli puoi dare ordini. E' stato detto fin dall'inizio
ora finalmente ci siamo
vedo una buona personalizzazione dell'equipaggiamento alla simil diablo, un bell'albero delle abilità
quello che non mi piace è il continuo interrompere l'azione per selezionare le abilità dei compagni o altro, spero che la cosa si possa automatizzare lasciandola libera di decidere ai compagni, ricordo che nei capitoli precedenti potevi settare i comportamenti dei compagni, tra un "fai come ti pare" fino a scendere in profondità su cosa fare quando ok, questo gioco è più action e forse non avrà tale profondità di settaggio, ma già il poterli lasciare liberi di usare le abilità a piacimento sarebbe qualcosa, li renderebbe più "vivi"
la grafica è un mix tra sempliciotta e un tipudio di colori
i compagni sembrano più dei distrattori sul campo che dei compagni capaci di far danni e uccidere per conto loro i vari nemici e questo non mi garba tanto come dicevo sopra, l'aver dei compagni "indipendenti" è una cosa mi fa sentire maggiormente parte di una storia/gioco di ruolo rispetto all'aver a che fare con delle pedine "senz'anima"
l'unica cosa veramente "obbriobriosa" pare proprio essere il look dei compagni
ma il protagonista è forzato dalla storia o è possibile crearselo a piacimento?
Che roba insulsa.
Manco diventassi povero e lo regalassero.
animazioni facciali bruttissime la camminata corsetta alquanto bizzarra ,pare un gioco pensato per mobile e poi fatto uscire per PC
ma la cosa peggiore
come cazzo si è è passati da questo
a questo
hanno fatto diventare una razza feroce e fiera un orsetto del cuore ricchione