Puoi aprire la testa a uno ma guai a far vedere le zinne…sempre la stessa storia
è letteralmente la prima cosa che fai
Ultima modifica di Ceccazzo; 24-09-24 alle 15:25
Ma infatti cosa dite, potete denudare tutti in BG3, e infatti nnggh Shadowheart , godo
La chiamano inclusività ma in realtà lo fanno solo per accontentare i trans ed i vari gusti sessuali dei pervertiti che vorrebbero poter fare sesso con qualsiasi png che appare sullo schermo, alieni e animali compresi (dato che nella vita reale vanno avanti a seghe).
Fossero davvero inclusivi dovrebbero dare la possibilità di creare pg con molte più sfaccettature.
Ai gemelli siamesi chi ci pensa?? Poverini sono esclusi.
A chi ha una cicatrice sotto l'ascella destra? Escluso.
Chi ha perso una gamba o una mano? Niente, solo chi si toglie il pene ha il diritto di essere rappresentato.
Io per esempio ho una piccola asimmetria nelle orecchie, non sono perfettamente uguali e quindi non potrò mai immedesimarmi nel mondo di dragon age
Poi quando venderanno 3 copie diranno che questo videogioco non era rivolto a me o ai gemelli siamesi ma saremo considerati bastardi lo stesso a non comprarlo.
Dell'unico gioco che ci terrei a vedere veramente inclusivo non sento mai news, non so nemmeno se sono falliti, e in effetti l'ultimo non fu un gran successone, ma continuo a sognare.
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Madonna che ansia che siete
vabbè, un softwarehouse che si presenta con quell'editor e le dichiarazioni fatte dalla gendermancer querosexual della gamedirector come fai a non percularla ?
almeno fai che si può cambiare sesso con la magia e non con la chirurgia che non credo che in un medioevo seppur fantasy fosse così progredita da permettere cambi di sesso chirurgici,
BIDIBI BODIDIBI BU ED IL CAZZO NON C'è PIù BIDIBI BODIBI BA E UNA TERZA DI SENO ECCOLA QUà
Ultima modifica di -jolly-; 24-09-24 alle 23:51
vorrei maggior chiarezza su una questione dirimente ai fini dell'acquisto: si possono denudare solo nell'editor oppure la nudità permane anche durante il gioco?
Comunque al netto del woke non mi sembra brutto...ribadisco...ormai la polemica woke toglie il 15% delle vendite...e magari un giorno uscirà un bel "white mod" che rende i personaggi decenti.
Il combattimento col drago non mi è sembrato male infatti, e vedo che gli ordini puoi impartirli ai comprimari