è un mio gusto ma oggettivamente il combat mi pare ridicolo, tutti salti mortali con avvitamenti e piroette sceniche figure corporee e animazioni facciali sembrano di un gioco di una decade e passa fa la direzione artistica mi pare bruttina, secondo me tradisce i cambi di progetto almeno un paio che ha subito, era partito e giunto a buon punto come gioco multiplayer per ammissione di Gary McKay, General Manager di BioWare,
ecco le parole testuali
General Manager di BioWare, ha confessato che durante la fase di produzione Dragon Age The Veilguard era stato concepito come un gioco multiplayer, ma la compagnia ha poi deciso di tornare sui propri passi e realizzare un'opera in linea con l'impostazione dei precedenti episodi della serie. "Ad un certo punto era diventato un gioco multiplayer. Ci siamo seriamente concentrati sul multiplayer, ma poi ci siamo sentiti come se non stessimo tornando alle nostre origini"
logicamente avranno mantenuto molti asset del gioco come era partito con tutti i suoi difetti che in un single diventano evidenti