grazie, ora guarda pure il video
è sempre stata woke ma con ritegno e senza esagerare almeno il primo, da li in poi wokelandia sino a quest'ultimo che promette di essere l'apoteosi woke
hai voglia a mettere pezze per salvare il salvabile faranno un tonfo che se non ti scansi e ti prende ti annichilisce
Del primo criticavo le acconciature alla moda e l'eccessiva scopiazzatura del design del signore degli anelli di jackson...oltre al fatto che era il solito....fatti amico il party/le fazioni....unisci il gruppo e sconfiggi il nemico....insomma lo schema di Mass Effect 2 che a me sta indigesto.
Forse, la possibilità di avere un paio di relazioni gay mi sembra esagerato definirla woke
infatti ho scritto con ritegno e senza esagarare
poi a mano mano che andavano via i bioware originali e venivano sostituiti con i gendermancer quersexual la deriva si è fatta esponenziale
e poi che tutti i loro giochi erano woke mica l'ho detto io , ma bioware stessa
Mah, woke è negli occhi di chi guarda.
Più che altro secondo me c'è stata una pessima svolta con i giochi BioWare, dove chi si scopa chi è diventata la cosa più chiacchierata nonostante sia anche la cosa meno collegata al gameplay.
Il problema di questo gioco è che è l'ennesimo ripensamento da gioco multiplayer / live service per cui era da ammazzare in culla senza riciclarne nemmeno una virgola.
Penso che questo sarà l'ultimo gioco BioWare.
C'ho questa sensazione invece che farà il botto
Io di certo non lo compro al d1
e si perchè anthem un successone invece,
stando a loro doveva essere in non plus ultra dei giochi online, pure questo dragon age in uscita era nato come only online ed era gia in lavorazione ai tempi di anthem, credo che visti i risultati avuti con quest'ultimo e le centianaia di milioni spesi per un totale fallimento EA gli abbia imposto il singleplayer in quanto totalmente incapaci di fare un multiplayer
e the veilguard sara un single con buona parte degli asset del progetto iniziale proprio come inquisition quindi probabilmente sarà una merda woke o meno