BioWare ha annunciato che sta rinominando il suo prossimo gioco di Dragon Age da Dragon Age: Dreadwolf a Dragon Age: Veilguard. Allo stesso tempo, è stato portato all'attenzione del pubblico che il regista del gioco è un uomo che finge di essere una donna che sostiene Black Lives Matter. Crede anche che il gioco sia "intrinsecamente queer".
comunque ho cercato che cazzo sia gendercoso ma continuo a non capirci un cazzo in pratica è pirandello , uno nessuno centomila
https://gender.fandom.com/wiki/Genderqueer
Purtroppo è lo stesso effetto che mi ha dato Baldur's Gate 3, lì oltre alla fluidità totale e alla mancanza di scelta dei personaggi secondari, che quindi diventano "rag dolls" senza caratterizzazione, è presente anche una preoccupante pulsione alla romance da parte di tutti i personaggi, alcune volte anche nascosta tra i dialoghi.
Personalmente mi sono sentita violata, poi ho percepito anche io mancanza di sospensione d'incredulità nell'assenza di caratterizzazione del personaggio.
Infine ho concluso che sarebbe un mondo migliore se tutti fossimo liberi da retrogradi costrutti mentali. Non abbiamo il diritto di non accettare una donna in quanto tale solo perché ha il corpo di un uomo, e viceversa. Non abbiamo il diritto di bloccare a prescindere una relazione solo perché non rispecchia il canone imposto da millenni di patriarcato e oppressione oscurantista clericale.
Il mondo deve liberarsi da queste gabbie e la narrazione inclusiva è il mezzo più potente ed efficace che abbiamo. Ho deciso di abbracciarla.
Fatelo anche voi, vedrete come starete meglio!
il patriarcato non centra una mazza,sono un maschio profondamente etero ed anche in game ricevere proposte di romance da un'altro uomo mi causa disagio è più forte di me ,
anzi negli anni da profondamente neutro nei confronti dei movimenti lgtb + o come cazzo si chiamano iniziano a starmi sui coglioni ,quando la cosa invece di essere una scelta viene imposta, al cinema ,in tv , nella pubblicità nei giochi, e tendono ad inculcare l'idea che quello sbagliato sono io perchè mi piacciono le donne e quindi sono un patriarca omofobo ,e beh se ne andassero affanculo
Ti sta saltando pure la punteggiatura
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Anche la punteggiatura è fluid al giorno d'oggi
DK
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Certo che questa rabbia nei confronti dell'argomento non depone a tuo favore, in fondo per anni i maschi hanno spadroneggiato e controllato il mondo, e in particolare i bianchi hanno schiavizzato e abusato di moltissimi popoli indigeni in tutto il mondo.
Non pensi che sarebbe ora di "fare ammenda" per le colpe dei nostri padri?
A parte che personalmente non sono uno che ritiene che le colpe dei padri debbano ricadere sui figli, ma in che modo si dovrebbe fare ammenda? E quando le parti danneggiate si riterranno soddisfatte? (se lo saranno mai)
Ma dai che sta trollando, su
DK
dragon age fortnite edition