Il nuovo Dragon Age Il nuovo Dragon Age - Pagina 3

Pagina 3 di 66 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 1310

Discussione: Il nuovo Dragon Age

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Il nuovo Dragon Age

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    non girare il coltello nella piaga

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Scusate però a me "Gendermancer" fa pensare ad uno che ha il potere di agire sul genere delle persone, tipo Ivankov di One Piece
    Aaah tipo necromancer insomma... Jabalù jabalù, il tuo pipino ora non c'è più
    DK

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Che cazzo vuol dire gendermancing?
    BioWare ha annunciato che sta rinominando il suo prossimo gioco di Dragon Age da Dragon Age: Dreadwolf a Dragon Age: Veilguard. Allo stesso tempo, è stato portato all'attenzione del pubblico che il regista del gioco è un uomo che finge di essere una donna che sostiene Black Lives Matter. Crede anche che il gioco sia "intrinsecamente queer".
    comunque ho cercato che cazzo sia gendercoso ma continuo a non capirci un cazzo in pratica è pirandello , uno nessuno centomila
    https://gender.fandom.com/wiki/Genderqueer

Bannato

Scusate però a me "Gendermancer" fa pensare ad uno che ha il potere di agire sul genere delle persone, tipo Ivankov di One Piece
    Secondo me il senso è un po' quello, che è attivista nelle politiche di genere

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mi privo del gioco in quanto DA 2 ed il 3 ,nonchè andromeda e quell'altro online come cazzo si chiama sono stati emerite puttanate
    ergo non gli sgancio i miei soldi e dal trailer questo rischia di essere il peggiore

per scendere nello specifico

quando per dichiarazione diretta del della illo o come cazzo si definisce game director il personaggio potrà avere relazioni con tutti i pg del party circa 7, di qualsivoglia tendenza sessuale mi viene a mancare la sospensione dall'incredulità che in definitiva è quello che cerco in un gioco, trovo che siano escamotage forzati per cercare di accontentare tutti
    ed alla fine scontentano tutti,
    non ho problemi a giocare personaggi maschili o femminili anzi spesso o preferito giocare pg donna in alcuni giochi, ma ricevere in game proposte sessuali da cani gatti e porci quando cerco di dare in game una precisa identità al mio personaggio in base ai comportamenti che tengo, e vedere scambiate le mie chiappe o la mia bresaola se il pg è donna per un cesto di frutta dove ognugno vuole un assaggio mi fa girare i coglioni

aspetto il gameplay ma per quel che si è visto più che un dragon age sembra un clone di fortnite con un umorismo scemo degli ultimi marvel alla suicide squad e non vuol essere un complimento
    dove cazzo sta il dark fantasy ?
    Purtroppo è lo stesso effetto che mi ha dato Baldur's Gate 3, lì oltre alla fluidità totale e alla mancanza di scelta dei personaggi secondari, che quindi diventano "rag dolls" senza caratterizzazione, è presente anche una preoccupante pulsione alla romance da parte di tutti i personaggi, alcune volte anche nascosta tra i dialoghi.
    Personalmente mi sono sentita violata, poi ho percepito anche io mancanza di sospensione d'incredulità nell'assenza di caratterizzazione del personaggio.

Infine ho concluso che sarebbe un mondo migliore se tutti fossimo liberi da retrogradi costrutti mentali. Non abbiamo il diritto di non accettare una donna in quanto tale solo perché ha il corpo di un uomo, e viceversa. Non abbiamo il diritto di bloccare a prescindere una relazione solo perché non rispecchia il canone imposto da millenni di patriarcato e oppressione oscurantista clericale.
    Il mondo deve liberarsi da queste gabbie e la narrazione inclusiva è il mezzo più potente ed efficace che abbiamo. Ho deciso di abbracciarla.
    Fatelo anche voi, vedrete come starete meglio!

il patriarcato non centra una mazza,sono un maschio profondamente etero ed anche in game ricevere proposte di romance da un'altro uomo mi causa disagio è più forte di me ,
    anzi negli anni da profondamente neutro nei confronti dei movimenti lgtb + o come cazzo si chiamano iniziano a starmi sui coglioni ,quando la cosa invece di essere una scelta viene imposta, al cinema ,in tv , nella pubblicità nei giochi, e tendono ad inculcare l'idea che quello sbagliato sono io perchè mi piacciono le donne e quindi sono un patriarca omofobo ,e beh se ne andassero affanculo

Senior Member L'avatar di Reeko

mi privo del gioco in quanto DA 2 ed il 3 ,nonchè andromeda e quell'altro online come cazzo si chiama sono stati emerite puttanate
    ergo non gli sgancio i miei soldi e dal trailer questo rischia di essere il peggiore

per scendere nello specifico

quando per dichiarazione diretta del della illo o come cazzo si definisce game director il personaggio potrà avere relazioni con tutti i pg del party circa 7, di qualsivoglia tendenza sessuale mi viene a mancare la sospensione dall'incredulità che in definitiva è quello che cerco in un gioco, trovo che siano escamotage forzati per cercare di accontentare tutti
    ed alla fine scontentano tutti,
    non ho problemi a giocare personaggi maschili o femminili anzi spesso o preferito giocare pg donna in alcuni giochi, ma ricevere in game proposte sessuali da cani gatti e porci quando cerco di dare in game una precisa identità al mio personaggio in base ai comportamenti che tengo, e vedere scambiate le mie chiappe o la mia bresaola se il pg è donna per un cesto di frutta dove ognugno vuole un assaggio mi fa girare i coglioni

aspetto il gameplay ma per quel che si è visto più che un dragon age sembra un clone di fortnite con un umorismo scemo degli ultimi marvel alla suicide squad e non vuol essere un complimento
    dove cazzo sta il dark fantasy ?
    Anche tu mi caschi di credibilità quando associ Suicide Squad alla Marvel

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Anche tu mi caschi di credibilità quando associ Suicide Squad alla Marvel

mi è saltata una o volevo scrivere gli ultimi marvel o alla suicide squad

Senior Member L'avatar di Reeko

Ti sta saltando pure la punteggiatura

Anche la punteggiatura è fluid al giorno d'oggi
    DK

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

mi sembra più DocQ

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Bannato

il patriarcato non centra una mazza,sono un maschio profondamente etero ed anche in game ricevere proposte di romance da un'altro uomo mi causa disagio è più forte di me ,
    anzi negli anni da profondamente neutro nei confronti dei movimenti lgtb + o come cazzo si chiamano iniziano a starmi sui coglioni ,quando la cosa invece di essere una scelta viene imposta, al cinema ,in tv , nella pubblicità nei giochi, e tendono ad inculcare l'idea che quello sbagliato sono io perchè mi piacciono le donne e quindi sono un patriarca omofobo ,e beh se ne andassero affanculo
    Certo che questa rabbia nei confronti dell'argomento non depone a tuo favore, in fondo per anni i maschi hanno spadroneggiato e controllato il mondo, e in particolare i bianchi hanno schiavizzato e abusato di moltissimi popoli indigeni in tutto il mondo.
    Non pensi che sarebbe ora di "fare ammenda" per le colpe dei nostri padri?

Senior Member L'avatar di Caern

A parte che personalmente non sono uno che ritiene che le colpe dei padri debbano ricadere sui figli, ma in che modo si dovrebbe fare ammenda? E quando le parti danneggiate si riterranno soddisfatte? (se lo saranno mai)

Ma dai che sta trollando, su
    DK

A parte che personalmente non sono uno che ritiene che le colpe dei padri debbano ricadere sui figli, ma in che modo si dovrebbe fare ammenda? E quando le parti danneggiate si riterranno soddisfatte? (se lo saranno mai)
    ma this cacchio, stanno nascendo movimenti che incitano lo sterminio o annullamento dei maschi etero,

si fa fatica a distinguere chi siano i nazisti e chi no

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ma dai che sta trollando, su
    se è baddo sta trollando di sicuro

Ah è BaddA?
    DK

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da Kasiragi Visualizza Messaggio
    Non pensi che sarebbe ora di "fare ammenda" per le colpe dei nostri padri?
    stai parlando sul serio?
    no, perchè in queso caso vaneggi.

Midlife crisis Member

dragon age fortnite edition

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    stai parlando sul serio?
    no, perchè in queso caso vaneggi.
    certo che è serio.

Non avete capito che è digitalpayne?