il lo la i gli le, un uno una ,esso essa , di a da in con su per tra fra game director?
il lo la i gli le, un uno una ,esso essa , di a da in con su per tra fra game director?
Sto tizio avrà un maelstrom ormonale...che andrà a inficiare ulteriormente sulla sua sanità mentale...poraccio...
Il problema non è la multi incularella...ma il fatto che si stia parlando di un qualcosa che dovrebbe essere assolutamente secondario.
Tra l'altro mi chiedo...se facessero un npc che indipendentemente dal sesso decidesse di non darla in ogni modo...dite che c'è qualche giocatore rischia il suicidio?
Comunque sarà un gioco di merda, hanno già dato ampiamente prova dell'incapacità...con o senza incularella.
io farei 4-5 versioni del gioco per non scontentare nessuno, dragon age gay premium edition, lesbo edition, trans edition con pene e senza, la ogni buco è trincea edition e gendermancer edition se scopriamo cosa significhi, e 4-5 copie per la minoranza etero etero
venderebbero un botto
Se non ricordo male in DAI c'era Vivienne a cui ti potevi proporre ma ti diceva che non era cosa sempre e comunque.
Che cattivi che siete dai, è diventato una bella donna
volevi dire una bella uoma.
bella la cosa di tali e garrus. non la sapevo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
E l'unica che mi volevo davvero fare (Leliana) non era disponibile
Killer application https://www.everyeye.it/notizie/edit...re-735517.html
Io già negli editor nuovi vado in tilt perché l'acconciatura non è più divisa tra maschio e femmina e non so mai se quella che ho scelto vada bene per il personaggio etero che volevo fare
PAZZESCO come sistematicamente continuino a mettere le mani avanti in modo da poter poi dare la colpa ai "giuocatori bianchi e rassisti" quando all'uscita' vendera' niente.
Perche' dai, si sa', sara' un bel bustone carico carico di..
Gioco che decreterà la fine di Bioware. Talmente lampante che non mi stupirebbe che EA abbia dato il via libero a questo progetto solo per dire "avete visto quanto siamo inclusivi?", e avranno la scusa per chiudere Bioware senza un grosso danno d'immagine e senza ripercussioni gravi in borsa.
più leggo su sta specie di gioco è più sento puzza di merda fumante
in Cyberpunk 2077 puoi fare personaggi donna col pisello e personaggi maschili con tette e patata e non mia pare che lo schifiate così tanto