QUI ADESSO FA CALDISSIMO
lo scrivo in maiuscolo così capite
QUI ADESSO FA CALDISSIMO
lo scrivo in maiuscolo così capite
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quella di fronte apre e chiude i balconi in intimo
Da domani sera torna a piovere....giusto il tempo per fare una corsetta e un giro in moto e poi di nuovo al freschino...
Cazzo Von, hai fatto la stessa cosa di chi insulti, alla faccia dell'inciviltà
Ma magari, ci sono 31°C adesso (piemonte)
In macchina segnava 39°C
Però ieri sera ho messo il plaid sui piedi
Ultima modifica di Lolliker; 28-06-24 alle 14:39
Mettono i termometri vicino agli scarichi industriali e dei condizionatori, o negli aeroporti dove passano gli aerei... Non state a guardare i gradi che dice la TV ma ascoltate il vostro corpo... Non vergognatevi di ammettere che avete freddo solo per non contraddire Greta...
Finalmente un bel temporale...erano già due giorni senza pioggia...
Piovesse tutta l'estate, sarebbe una bella estate
Ieri sera qui ha grandinato e la sera si sta a da dio. Per me può continuare così fino a settembre
Erano chicchetti dai, hanno lasciato un bel frescolino dopo nggggghhhh
hai fatto in tempo a prepararti un cocktail ?
alle 4 mi ha svegliato il temporale. ma erano tuoni tipo subwoofer, non smettevano mai per un venti minuti buoni.
sembrava un rave
- - - Aggiornato - - -
con questo freschetto mi copro: invece che la tshirt metto la polo
Io invece sono 2 notti che non dormo dal caldo.
3 notti fa ho lasciato la finestra completamente spalancata, grazie al fresco ho dormito fino all'alba quando mi sono svegliato per la luce che entrava, poi chiuso e ridormito di nuovo fino alla sveglia.
Invece ieri e stanotte questo trucco non ha funzionato, troppi rumori da fuori e pochissimo venticello a raffreddare la stanza
con questo freschetto ho addirittura spento il climatizzatore
Ieri sera si stava benissimo ma alle 22 apre il ***** *** di baretto sulla spiaggia sotto casa dove vendono cocktail di - suppongo - piscio e borra visto che lo fanno pagare tipo 2€ attirando i peggio stronzi della zona che giusto quello possono permettersi e cagano il cazzo fino alle 4 con il reggaeton, quindi finestre chiuse e 24 gradi sul condizionatore
cioè cioè vivi sulla spiaggia?
Non proprio su una palafitta sulla sabbia asd c'è una strada in mezzo