Chissà che portineria... ammesso esista
Edit: pensate abitare lì e farvi consegnare un pacco da Amazon ^n
Chissà che portineria... ammesso esista
Edit: pensate abitare lì e farvi consegnare un pacco da Amazon ^n
è il postino
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I ponteggi li si vedeva dalla vallata tempo fa, ora non so ma credo che sia stato fatto.Hanno pure l'auto di condominio, elettrica.
Mostruosità simili da ste parti non sono rare.
Ora l'hanno tirata giù ma c'era la così detta diga di Begato ma per esempio ci sono le lavatrici di Pra.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
quando soffia il vento si sentono le risate dell'architetto
Il postino non chiede l'interno, ma il programma da eseguire...
la bella lavanderina lava i panni sporchi della città
La mia esposa stava al condominio senor a lavare
un genovese l'aggredì e la voleva
asd
Se vi dico che negli appartamenti, ovviamente di proprietà del comune, ci sono grosse infiltrazioni d'acqua miglioro la situazione?
No?
Vabbè, più o meno come chi ha disegnato quei pannelli che fanno molto "Isola ecologica reparto elettrodomestici" messi lì con ESCLUSIVO fine estetico (sono dei pannelli in un costone di collina vicino ai condomini, non hanno alcun ruolo strutturale, mera estetica)
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
a Genova ho incontrato un signore che con un giro di parole mi ha fatto capire che a Genova c'è il mare
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!