alcamo situata in collina ma alcamo marina è a 2 passi
oppure castellammare del golfo in entrambe si mangia benissimo vicino a castellammare ci sono la spiaggia di Guidaloca e la Riserva Naturale dello Zingaro zone ottime per bellezze naturali e attività all'aria aperta
Castellamare del Golfo mi sembra della dimensione giusta e abbastanza piacevole da percorrere, ma mi sembra un po' carente come spiagge.
Però è difficile da giudicare da maps.
Trapani è una cagata di posto, ma le saline sono stupende, specialmente al tramonto
Ma stai a casa.
Per sapere dove mangiare chiedi a Sinex
Prenotato appartamento a Isola delle Femmine.
Che nome strano
Cmq un altro anno vai nella zona di Siracusa e soprattutto Ragusa e Val di Noto.
Credo una delle cose più belle che abbia mai visto in Italia
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Sono stato a Favignana e a san Vito lo capo.
Piuttosto che tornare in Sicilia vado in Iraq.
Io sono appena tornato dalla zona di Marzamemi-Pachino-Noto. Stupende, anche se davvero inculate. Mi accodo a chi dice che il pesce che mangerai non lo troverai mai più da nessun'altra parte
Non ricordo la Corsica come organizzata, o con passeggiate, oltretutto per metà sono scogliere a strapiombo
Ha ragione Fulviuz, tu stai descrivendo Rimini, stazione -> mare sono 10 minuti a piedi, e in quei 10 minuti hai attraversato già tutta la zona degli hotel, il lungomare e anche un pezzo di passeggiata pedonale lato spiaggia
Non ci verrei mai a Rimini in vacanza, sia chiaro, devi essere malato forte, però c'è a chi piace a quanto pare
Questi italiani che vanno all'estero in zone pericolose spero che non finiremo a dover pagare un riscatto per liberarlo