In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Sulle utenze ho trovato questo:
Prima devi inoltrare una formale diffida a liberare l'immobile occupato "invito domino" e sporgere una querela per violazione di domicilio. Poi, puoi inviare una raccomandata a/r alle aziende erogatrici, illustrando la situazione e chiedendo la sospensione dei servizi.
Lo stesso discorso non vale per l'inquilino moroso o sine titulo (per cessata locazione): in assenza di una sentenza di sfratto, può scattare il reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni.
L'ultima volta che uno si è asserragliato in casa vicino casa mia (sparando in faccia al carabiniere che voleva fare il fenomeno) lo hanno stanato con 5 flashbang, frollato a manganellate e portato fuori incaprettato.
Ed era il proprietario.
Fosse uno squatter del cazzo finisce diretto sotto il letamaio della fattoria più vicina.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
e poi non pagare una lira di danni in quanto nullatenenti.
nel mentre il proprietario dovrà pagare di tasca sua avvocati, pratiche, camera d'albergo, ricostruzione della casa sfasciata e aspettare da profugo mesi e mesi nella migliore delle ipostesi
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
true story, ad un mio conoscente dgli zincheri avevano occupato la casa, dopo aver provato con mezzi legali senza ottenere un cazzo di niente, è passato alle vie di fatto, ha assoldato un pò di bassa manovalanza criminale per buttarli fuori con le cattive
com'è finita? i delinquenti hanno buttato fuori gli zincheri a mazzuolate ma
ehi ma non vale se lo inviti!
- - - Aggiornato - - -
That he is an english maaaaan
He remains an eeeeeeeeeeeeeeeeeengliiiiiiiish maaaaaaaaaaaaaaan
- - - Aggiornato - - -
Fai una possessoria, ottieni un provvedimento provvisorio in un mese; poi impieghi un anno buono per eseguirlo.
- - - Aggiornato - - -
No, in Veneto.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
nah, su zingari e terroni che infestano le case popolari
Il fabbro che in 10 minuti apre la porta è una leggenda metropolitana, succede in rarissimi casi.
Lavoro con un CTU e facciamo spesso accessi forzosi, fortunatamente senza gente dentro, sono tutti pignoramenti di extra che sono tornati al loro paese, abbandonando casa e mutuo.
Se va bene ci vuole mezz'ora, a volte se chi occupava era smaliziato e ha voluto fare uno scherzetto non basta 1 ora.
Parlo di azioni in cui vuoi salvaguardare la porta, toccando solo la serratura e poco altro.
Se fai Rambo e spacchi tutto ok, ci vuole meno, ma cambiare porta non è una cosa proprio velocissima, poi.
Stavo pensando la stessa cosa. Io conosco alcuni disperati, ma avrei paura che succeda esattamente lo stesso.
Sarò de coccio, ma continuo a non capire perché debba essere quasi impossibile far uscire da casa PROPRIA degli abusivi. Proprio non ce la faccio.