perchè loro hanno bisogno, dato che tu hai la casa.
ma ora hai tu bisogno, ma la tua casa ora è loro.
chiaro
perchè loro hanno bisogno, dato che tu hai la casa.
ma ora hai tu bisogno, ma la tua casa ora è loro.
chiaro
Perché siete dei dilettanti, dovreste chiamare lui
https://youtube.com/@lockpickinglawy...nji9lIUZsB4MWl
Che apre in 30 secondi senza rompere gnente
DK
Guarda ho dovuto battere questa strada (anche se non tramite forze dell'ordine) per mia sorella che aveva un ex particolarmente molesto e "duro di comprendonio".
Con mezza giornata e qualche € ho risolto quello che non si era risolto in anni di denunce. Sparito definitivamente dalle nostre vite e non ha provato mai più nemmeno a mandare un sms.
cmq è incredibile come in uno stato di diritto sia lo stato stesso che di fatto ti costringa ad andare contro la legge.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
e se anche il proprietario ha dei bambini?
li facciamo lottare?
thunderhome: due entrano uno esce
ed è una cosa più estesa di quanto si pensi. es: le borseggiatrici delle metro intoccabili, stalker infermabili, ecc... è come se il legislatore avesse in mente l'ideale e non le persone
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Classico exploit del ruleset, quello... e ovviamente di fare uscire la patch il Legislatore non c'ha nessuna voglia, scherziamo?
DK
A 'sta gente i bambini andrebbero tolti da piccoli, se no il ciclo non si ferma mai...
Ci vorrebbe ma la genofagia di Mass Effect
Ma il legislatore ha nome e cognome ?
Mandiamo una banda di ignobili dal legislatore per regolare i conti.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ogni volta che leggo topic come questo in mente ho solo bestemmie.
E tante.
la prima proposta di legge della salis sarà quella di legalizzare le occupazioni abusive
cmq, meno male che siamo un paese in denatalità quasi costante da anni. pensate se fossimo in crescita. sparatorie in strada e barricate negli androni dei palazzi?
Movement #Orcs love too
Io avevo letto che conviene andarli a denunciare per danneggiamento e/o furto perchè una volta che comincia la tiritera dell'occupazione non se ne esce più, mentre su quell'altra roba una forza dell'ordine un minimo sgamata ha un attimo più di spazio di manovra.