DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
1080 sicuro, 4k non credo
https://amzn.eu/d/0hZb52zF
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Per me il raytracing è ancora un meme, il gain a fronte della spesa e prestazione persa decisamente non vale la candela.
Invece il RT fa tantissimo. L'illuminazione RT dà profondità alla scena, tridimensionalità agli oggetti.
Purtroppo questi aspetti non si percepiscono su un video Youtube, ecco perchè ci sono tante comparazioni che sembrano indistinguibili l'una dall'altra.
Poi certo, dipende anche da come è stato implementato nel gioco. Prova Metro Exodus con e senza ray tracing (anzi, path tracing) e vedi che differenza!
Ultima modifica di MrBungle; 25-06-24 alle 19:59
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)