Vi siete mai chiesti come sarebbe un mondo senza donne? Vi siete mai chiesti come sarebbe un mondo senza donne? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Vi siete mai chiesti come sarebbe un mondo senza donne?

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Vi siete mai chiesti come sarebbe un mondo senza donne?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Più che ansioso, imho ad un certo punto c'è da valutare se il rischio valga la candela... perchè a quel punto eventuali incidenti non pesano solo su di te ma anche su altri. Pensa a Taricone, per fare un esempio famoso.
    Taricone quella volta aveva fatto una cazzata lui nella fase finale della discesa...

Comunque sì, arrivati ad una certa è meglio capire che il divertimento non vale il rischio, io dopo la disavventura di 2 anni fa ho mollato a malincuore la moto... Anche perchè faccio fatica a stare in sella

Senior Member L'avatar di Diabolik

Io penso che uno si possa anche divertire bilanciando i rischi senza fare cagate, non è che perché arriva a 30-40-50 anni e/o mette su famiglia allora deve trasformarsi in un ameba e passare alle bocce...
    DK

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Taricone quella volta aveva fatto una cazzata lui nella fase finale della discesa...
    Si, ma fa parte "del gioco".... gli errori si possono sempre fare, a maggior ragione tra semplici appassionati... solo che in alcune attività possono costare più che in altre.

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    cioè stai chiedendo come sarebbe il mondo se tutti vivessero la mia vita?
    Sai quante volte al supermercato mi faccio i viaggi mentali quando ne incontro qualcuna valida.

Manco avessi 15 anni.

E invece niente.

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Un mondo senza donne? Sarebbe un mondo in cui ci sarebbe un boom nella coltura dei cereali: in particolare abbonderebbe la segale (cit.)

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non c'è un limite di età, a meno che tu non sia genitore e quindi ansioso come tutti i genitori, puoi sempre farlo.
    io ho provato a fare apnea ma non è andata bene, continuerò il corso di sub normale che è una roba che possono fare anche i disabili
    Che cattiveria, cos'hai contro i disabili?

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio

Comunque sì, arrivati ad una certa è meglio capire che il divertimento non vale il rischio, io dopo la disavventura di 2 anni fa ho mollato a malincuore la moto... Anche perchè faccio fatica a stare in sella
    Cos'ha combinato Taricone? Ne hanno dette così tante che non s'è capito un cazzo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su