Anche WinUAE, l'emulatore Amiga, ha quell'icona (COINCIDENZEH?), e quindi gli facciamo causa?
Anche WinUAE, l'emulatore Amiga, ha quell'icona (COINCIDENZEH?), e quindi gli facciamo causa?
Io li denuncio.
Credendo che l'Amiga fosse resuscitata ho avuto un sobbalzo, ho urtato la testa ed oltre a diventare scemo ora ho sempre il mal di testa.
LI DENUNZIOOOOOO
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma state parlando di aria fritta, come ho scritto nel mio post, il logo amiga con le spunte non è registrato, ma solo la parola
Quindi non c'è reato
Che poi non ho neanche guardato se il logo amiga è tutt'ora attivo o se è decaduto perché magari sono passati anni/non hanno pagato il rinnovo![]()
E Io ho appena spiegato che il reato non c’è comunque perché non c’entra nulla, si parla di interessi dei singoli, e’ diritto civile e come ogni diritto civile deve presupposti un interesse del singolo che è l’unico legittimato ad agire, altrimenti non può agire nessuno.
Questo a prescindere se il logo è registrato o meno
a dire il vero, se un logo non è registrato non vuol dire che puoi copiarlo impunemente...anche fossi tu a registrarlo, se chi l'ha usato per primo può dimostrarlo, e il suo logo ha una certa notorietà nell'ambito potrebbe invalidare la tua registrazione e anche chiederti i danni.
Se anche amiga non fosse più stato registrato, e io lo andassi a rifare uguale per mettere in piedi un'azienda che vende emulatori per console vintage...beh non farei molta strada![]()