è il sfroza che è durato di più in assoluto (6 anni), di solito li tolgono dopo soli 4 anni (FH3, FM7).
chissà se lo patcheranno per le auto che potevano essere sbloccate solo tramite l'online
in compenso il season pass 20-22 è tornato a prezzi allucinanti
incomincio a pensare che quando era a 27 due (o tre) tornate fa ha avuto un bel boost ed han pensato di scontare tutto al massimo al 50%
peggio solo Motorsport Games che non ha scontato un casso (ottimo modo per non fare cassa visto quanto sono vuote)
al momento son tentatissimo da Disco Elysium a 4 euro
Compralo, dicono tutti che è un gran gioco!
Io l'ho preso un annetto fa in offerta a 10 euro, l'ho installato ma non l'ho ancora fatto partire neppure una volta
Questo giro ho preso oxygen not include con espansione, questo lo ho già installato e, addirittura, provato, sembra un gran bel gioco, di quelli che per essere goduti richiedono un qualche centinaio di ore
Ultima modifica di Tyus; 28-06-24 alle 08:03
Disco Elysium è clamoroso.
Peccato che gli sviluppatori siano finiti in mano a gente di merda.
Preso anch'io Oxygen Not Included, gioco pazzesco.
Probabilmente il miglior manageriale di colonie, per tutta una serie di aspetti.
Prima partita e colonia andata in malora perchè l'unico cesso disponibile era intasato e i duplicanti hanno iniziato a farsela sotto, il piscio di uno di questi ha contaminato la riserva d'acqua.
Potenziali ulteriori acquisti:
Wolfenstein 2
Dishonored 2
Cultic chapter one
E i pixel remaster dei FF non si schiodano dai 18 euro, mannaggia
Ricordatevi di sfogliare l'elenco scoperte per avere le carte, che ultimamente non lo dicono da nessuna parte ma ci sono
Sono tentato di prendere Far cry 5 + New dawn per 11€, tanto per dire che ho preso qualcosa
Ultrakill scontato di 7 euro, ma vafanculo, AHRR
c'è un gazo
Io aspettavo armored core 6 ad almeno 30€ ma per ora niente. Anche a sto giro 41€. Vabbè il mio backlog dice che posso aspettare.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
io faccio spesa pesante, per ora:
witcher3 + dlc
cyberpunk + dlc
metro exodus
assetto corsa
civilization 6
e sicuramente metterò dentro altra roba,
devo spulciare tutta la roba indie.
Ci giocherò ? sicuramente un po' si
Li finirò tutti ? molto improbabile
gli anni scorsi erano meglio ?
Per ora ho preso pentiment, return to monkey island e Gothic Armada II che stava a 4 euro.
L'unica cosa che mi potrebbe tentare è Doom Eternal a 10 €.
Per chi sta pensando di prendere Disco Elysium, a 4 € è assolutamente imperdibile, pure se non piacciono gli rpg è talmente atipico che merita comunque.
Mi tenta Arma3 a 4 euri
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
Quindi mancherà "poco" all'uscita del 4
Ultima modifica di MrBungle; 30-06-24 alle 02:37
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Sì e non è nemmeno un contenuto usuale, ci sono molti termini che uno non incontra spesso nelle sue conversazioni