per lo shinkansen non puoi usare la suica, megalo guarda il mio link che piú chiaro di cosí ti tocca pagare salato mdk che ti fa da guida
per lo shinkansen non puoi usare la suica, megalo guarda il mio link che piú chiaro di cosí ti tocca pagare salato mdk che ti fa da guida
si lavora e si fatica per il sushi e per la suica
Nana, Mdk partecipa a quasi tutte le discussioni, e quando salta fuori il Giappone fa presente che...
Tu non posti praticamente mai in nessuna discussione, ti palesi DAVVERO solo per farti pubblicità al canale, o in questo caso il libro
Nana dicci almeno il titolo del libro sennò come lo compriamo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Vivi Giappone - Experience Japan
Necro sei andato in un karaoke a cantare Baka Mitai?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ok, riletto meglio, la sezione required tickets mi pare chiarisca molto.
Mi chiedo come abbia fatto a sopravvivere in giappone certa gente che conosco che ci è andata.
Comunque mi sto convincendo che fare il JR West Pass All Area sia una buona idea, usando anche il calculator di qualche pagina fa.
Dovrei solo comprare i biglietti Tokyo - Kanazawa a parte e far partire il pass di 7 giorni dal giorno che riparto da Kanazawa, tornerebbe perfettamente come date.
Noi in uno dei viaggi, con un po di incastri, siamo riusciti addirittura a farci bastare il JRP completo per fare da Fukuoka a Tokyo, usando quei 7 giorni al massimo per fare tutto quello che c'era nel mezzo (Hiroshima, Kyoto, Osaka, Nara, Kanazawa e Shirakawa)
Alla fine se lo fai partire il primo giorno utile e giochi con le date riesci a risparmiare un bel po, facendo il 7 giorni anzichè il 14
Io l'ho usato, è stato utile e un gran risparmio. L'unica cosa è la linea Kyoto - Osaka è quella locale, Shinkansen copre solo la tratta Osaka - Hakata (non sono sicuro del nome della città), ma è già sufficiente. Occhio a prendere lo Shinkansen giusto, uno fa tutte le fermate, mentre un altro solo le principali.