Sto partendo ora per il Giappone Sto partendo ora per il Giappone - Pagina 40

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940
Risultati da 781 a 788 di 788

Discussione: Sto partendo ora per il Giappone

Re: Sto partendo ora per il Giappone

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma l'expo sta tirando effettivamente? Ne sento parlare quasi niente, e da quel poco che ho visto dai video è tipo un decimo rispetto a quello di Dubai, non penso giustifichi un viaggio in Giappone da solo
    Io avrei potuto andarci ma ho evitato, ho chiesto anche a gente del posto e mi hanno confermato che le file sono enormi e c'è il complicato sistema delle lotterie per visitare i padiglioni.

Credo che per la maggior parte sia turismo interno o al massimo gente che ci è andata perché si trovava a fare il viaggio in Giappone in questo periodo e gli avanzava una giornata.

- - - Aggiornato - - -

Ah in un secondo viaggio vorrei visitare i G-Cans:
    https://www.google.com/maps/place/G-...oASAFQAw%3D%3D

Volevo farlo nel primo ma era troppo fuori da Tokyo. E temo che sia tutto in giapponese, a partire dal tour guidato.
    Qualcuno ci è stato?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Solo giapponese, tuttavia hanno tolto il requisito di avere uno che parli giapponese nel gruppo. Prova a vedere se c'è qualche pensionato che vuole migliorare il suo inglese che vuole spiegarti le robe, ce ne sono più di quanto si pensi

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Dai mdk fammi una lista di posti per un possibile secondo viaggio l'anno prossimo

Al momento in lista:
    Hakone
    Escursione sul fuji
    Izu peninsula leggo bella
    Magome-tsumago
    Gujo hachiman
    Osaka
    Himeji
    Kyoto ci sarebbe un'altra miriade di robe da visitare

Già questo mi sa che è anche troppo
    Io raccomando l'escursione sul Fuji (ero partito nel primo pomeriggio per arrivare in cima all'alba, con sosta di qualche ora di sonno in rifugio)
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Io raccomando l'escursione sul Fuji (ero partito nel primo pomeriggio per arrivare in cima all'alba, con sosta di qualche ora di sonno in rifugio)
    Attrezzatura necessaria?
    Non partirei da solo, ma un paio di giorni per cazzi miei me li potrei prendere.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Attrezzatura necessaria?
    Non partirei da solo, ma un paio di giorni per cazzi miei me li potrei prendere.
    Ma poca roba, è tutto attrezzato, giusto sacco a pelo e vestiario a strati per quanto ne so

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Ma poca roba, è tutto attrezzato, giusto sacco a pelo e vestiario a strati per quanto ne so
    Ok, non mi metterò a comprare un sacco a pelo giapponese giusto per salire sul Fuji.

Ultime parole famose.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ok, non mi metterò a comprare un sacco a pelo giapponese giusto per salire sul Fuji.

Ultime parole famose.
    Se non fai cagate e ti fermi ai rifugi prima che sia notte e faccia freddo, non ti serve, ma forse vanno prenotati i posti nei rifugi
    Letto di gente salvata per culo perchè "ma si, arrivo al prossimo e poi mi fermo", e si ritrovano con le maglie zuppe di sudore, temperatura che scende sotto zero e buio pesto

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Esatto

Comunque Allabrah anche se la salita in sé non richiede nulla di particolare ti consiglio caldamente di farla con una guida: perdersi è un attimo, soprattutto se capiti in mezzo a temporali e foschia (come spesso succede). Io avevo prenotato con una piccola agenzia consigliata dalla guida Lonely Planet (ai tempi) e mi ero trovato benissimo (c'era un ragazzo nippo-australiano che era super simpatico e competente).

Anche un po' di allenamento e preparazione fisica aiuta (non ti dico di fare le robe alla Orologio, basta una normale attività di cardio nelle settimane prima della partenza). Nel gruppo in cui ero io parecchi si erano ritirati nelle prime ore: alcuni per manifesta impreparazione fisica, altri per problemi dovuti all'altezza
    Ultima modifica di Milton; 06-08-25 alle 20:55
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su