Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
mmhh grande scoperta la mora
La rossa sta con uno che per lavoro colleziona carte di yugioh a 28 anni
Non abbiamo capito un cazzo della vita
se avevi imbroccato il momento giusto hai svoltato con le carte pokemon/yu gi ho. Bisognava crederci fin da subito però
Lui non credo abbia fatto i soldi veri, se vuoi vedere uno che ha svoltato con le carte guarda federic95ita : ha aperto la prima azienda di grading delle carte (qualsisi) italiana
A me la Lucilla fa venire pensieri turpi, rossa, bella morbidosa
Ultima modifica di freddye78; 05-07-24 alle 17:56
tortollotto!
Se vi piacciono tortellose Yuriko Tiger è diventata bella tortellosa
A Kyoto visti un paio di templi, la foresta di bambù, caldo terrificante, mangiato altri 20 piattini di sushi a boh 12€, stasera wagyu beef e assaggio di 3 whisky giapponesi di cui uno introvabile in Italia - alle giapponesine si vede sgocciolare tra le gambe quando dico che sono italiano - finora 12 stelline su 5
Visto che è stagione consiglio, se si è un minimo sportivi, di camminare fino in cima al Fuji per vedere il sole nascente alle 5 del mattino. Per me era stata l'highlight del viaggio di qualche anno fa, insieme ai templi e alle foreste un po' spettrali di Nikko
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Figa ce n'è?
in cima al monte Lu per vedere sorgere il sommo drago
Sono partito nel primo pomeriggio (con un piccolo gruppo anglofono e guida nippo-australiana) e ho camminato fin verso le 22-22.30. Dopodiché sosta in rifugio e dormita fino alle 2.30 circa. Ripartenza e arrivo in cima verso le 5 del mattino. Tra l'altro ho avuto fortuna e quella notte il cielo era tersissimo: si vedevano le luci di Yokohama e Tokyo durante l'ultima fase dell'ascesa.
Esperienza da fare con guida comunque, sconsiglierei vivamente da soli. Anche se stavo in gruppo, mi sono trovato isolato per una mezzoretta: salire da soli, senza sapere bene dove andare, in mezzo alla nebbia fitta e a un principio di temporale (il terreno ferroso del Fuji è ovviamente pericolissismo) è stato un po' inquietante, diciamo
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)