Sto partendo ora per il Giappone Sto partendo ora per il Giappone - Pagina 23

Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 809

Discussione: Sto partendo ora per il Giappone

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: Sto partendo ora per il Giappone

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Mi ricorda la mia gita di quinta liceo a Berlino, 5 giorni in cui avremo fatto 15km al giorno a piedi, tutti i giorni

Il terzo giorno già mi facevano male i piedi a mettermi le scarpe la mattina
    Beh dai in vacanza tocca camminare se vuoi vedere le robe, alla fine esci dall'hotel dopo colazione e torni la sera, in mezzo o cammini o hai il tour INPS col bus che ti porta ad ogni tappa
    Noi in genere facciamo 10-15km al giorno nei viaggi, ma non solo Giappone, vale per qualunque città

Senior Member

Per me una vacanza in cui ad una certa non puoi decidere di buttarti tranquillo in un parco a berti una birra o mangiarti un gelato non esiste

Che poi in genere cammino un botto ma lo faccio ben sapendo che se non ho sbatti posso fermarmi da qualche parte.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io posso spingermi fino a 30km al giorno a piedi, ma penso l'ideale sia 10 per godersi le cose

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

30 è una tua stima o dato oggettivo?
    Perché , da turista, 30 km/giorno son più di quelli che sembrano

In b4 orologio li fa appena sveglio dal letto al bagno

È la stima di Google Maps l'ultima volta che sono stato a Roma in cui mi sono spostato solo a piedi. Avevo solo un giorno e volevo visitare un po' di musei.
    Ultima modifica di Necronomicon; 02-02-25 alle 00:32

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Altro che musei
    30 km al giorno visiti soprattutto ospedali

Lo fai un giorno o due poi non ti muovi altrettanto bene, è ovvio

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Per me una vacanza in cui ad una certa non puoi decidere di buttarti tranquillo in un parco a berti una birra o mangiarti un gelato non esiste

Che poi in genere cammino un botto ma lo faccio ben sapendo che se non ho sbatti posso fermarmi da qualche parte.
    Vabbè ovvio che ti puoi fermare, e tra l'altro 15km non è che occupino tutte e 16 le ore che fai fuori dall'hotel, ma per dire che la vacanza stile resort non è applicabile in certi contesti

Senior Member

Comunque almeno Kyoto l'ho trovata molto godibile in bicicletta. Per spostarsi tra le varie zone dei templi era comodissima

Le compagnie aeree giapponesi scelgo hostess top

La suica è buffa, accettano carte di credito ma con PIN a 4 cifre (la mia ne ha 5).

Anche la spedizione bagagli, con limite di caratteri per la mail, ho dovuto aggiungere a penna "m" a .com perché non ci stava causa lunghezza del mio nome (mi era successo pure per prenotare la visita da qualche parte, che non accettava per intero il mio nome e cognome.

Un sacco di vocine giapponesi in giro che dicono cose. Volevo caricare il telefono ma le charging station dell'aeroporto sono occupate da coglioni che ricaricano 8 dispositivi alla volta, forse vivono qui non so.

Mai visto accettare carte per comprare o caricare la Suica, in che stazione sei?

Io ho avuto il problema che per prenotare un ristorante via web volessero il mio nome sia in katakana che in kanji, ovviamente impossibile per uno straniero, volevano evitarsi i gaijin all'allyoucaneat forse, ma io sono andato di persona e a quel punto non sanno mai dirti di no e sbam, abbuffata di sushi

Sei già partito necro? Posta foto e storie di avventure sessuali con giovani giapponesine goduriose (GGG)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La suica è buffa, accettano carte di credito ma con PIN a 4 cifre (la mia ne ha 5).

Anche la spedizione bagagli, con limite di caratteri per la mail, ho dovuto aggiungere a penna "m" a .com perché non ci stava causa lunghezza del mio nome (mi era successo pure per prenotare la visita da qualche parte, che non accettava per intero il mio nome e cognome.

Un sacco di vocine giapponesi in giro che dicono cose. Volevo caricare il telefono ma le charging station dell'aeroporto sono occupate da coglioni che ricaricano 8 dispositivi alla volta, forse vivono qui non so.
    Così si scoprì che necro è un nobile veneziano

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Così si scoprì che necro è un nobile veneziano
    15 lettere tra nome e cognome, non è una roba assurda.

Comunque la welcome suica al terminal dell'aeroporto si può pagare con carta. Dicono loro. Poi no.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Mai visto accettare carte per comprare o caricare la Suica, in che stazione sei?

Io ho avuto il problema che per prenotare un ristorante via web volessero il mio nome sia in katakana che in kanji, ovviamente impossibile per uno straniero, volevano evitarsi i gaijin all'allyoucaneat forse, ma io sono andato di persona e a quel punto non sanno mai dirti di no e sbam, abbuffata di sushi
    Mi preparo come scrivere tatewaki kuno allora

15 lettere tra nome e cognome, non è una roba assurda.

Comunque la welcome suica al terminal dell'aeroporto si può pagare con carta. Dicono loro. Poi no.
    Io però ve l'avevo detto di non contare sulla carta per quanto riguarda i trasporti
    Also, la welcome suica è una fregatura, l'unica carta che scade dopo un mese mi pare, se ti facevi quella standard durava 5 anni dall'ultima ricarica

Non la vendono in aeroporto. Vendono solo la Welcome. Ormai hanno fatto le app per i giapponesi e se ne sbattono se Google non paga per renderla disponibile a tutti come fa Apple. Pare che l'app android sia usabile solo sui telefoni android venduti in Giappone.

Comunque non costa nulla quindi anche rifarla ogni 6 mesi non cambia nulla. E comunque l'ho presa per comodità, conviene il biglietto della metro da 72 ore e bon.

Sono andato da Don Quixote a prendere un convertitore USB per caricare il telefono.

Anche i dentifrici a momenti hanno suoni e vocine, è veramente un assalto alla propria sanità mentale
    Ultima modifica di Necronomicon; 05-02-25 alle 11:58

Non la vendono in aeroporto. Vendono solo la Welcome. Ormai hanno fatto le app per i giapponesi e se ne sbattono se Google non paga per renderla disponibile a tutti come fa Apple. Pare che l'app android sia usabile solo sui telefoni android venduti in Giappone.

Comunque non costa nulla quindi anche rifarla ogni 6 mesi non cambia nulla. E comunque l'ho presa per comodità, conviene il biglietto della metro da 72 ore e bon.

Sono andato da Don Quixote a prendere un convertitore USB per caricare il telefono.

Anche i dentifrici a momenti hanno suoni e vocine, è veramente un assalto alla propria sanità mentale
    Ovvio che va fatta la Suica, praticamente obbligatoria
    E la potevi comprare alle macchinette automatiche della stazione del treno all'aeroporto, lo so perchè l'ho sempre fatto, l'ultima volta a Fukuoka ok, ma non penso Tokyo abbia problemi a venderle, poi nel caso amen, la welcome almeno è decorata kawaii

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Sei già partito necro? Posta foto e storie di avventure sessuali con giovani giapponesine goduriose (GGG)
    Seh, ho installato una app di dating ma sono convinto che non avrò nemmeno un match, ho passato la soglia psicologica dei 40, praticamente mi guarderanno solo 40/50 enni divorziate ma anche loro passeranno oltre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su