In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Un match che ho negato (ho pagato per vedere chi clicca mi piace, giusto per curiosità) era una 35 enne cinese-americana che lavora nella cyber security che come obiettivo del 2025 ha finire a Dubai.
Questa mi costava troppo di cena quindi anche no![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Re: Sto partorendo ora per il Giappone
https://www.amazon.it/Illustration-c.../dp/B0CCYTW358
Io l'ho fatto in circa 2 settimaneSono diventati abbastanza rapidi
@Necro, che app usi?
Io quando andrò sicuramente voglio tentare la fortuna con le app, ma una parte di me vorrebbe andare in un bar localz giappo e attaccare bottone con una topa locale senza tante informaticizzazioni (come minimo mi prenderò una denunzia)
Tope locali incontrate casualmente al 90% non parlano inglese. Del restante 10%, la metà parla un inglese appena sufficiente a trasmettere informazioni base.
Ho usato Bumble perché Tinder è un troiaio di scam all'estero e in patria. Certo Bumble ha un doppio filtro, nel senso che devono scrivere loro per prime dopo il match, quindi non sperare troppo.
Ho scelto Bumble perché in Italia ci ho tirato su qualcosa, mentre con Tinder non ho mai combinato nulla.
Comunque sono prevenute con i turisti, ormai le 30+ cercano marito e non hanno tempo da perdere: le chance di successo sono vicine allo 0%
Non so se la versione "cerco amici" di Bumble possa avere più successo, non ho mai capito la cosa
Ultima modifica di Necronomicon; 05-02-25 alle 14:44
Più che altro se volete combinare qualcosa in vacanza, molto, ma molto meglio tentare la sorte con le App in capitale europea a caso. In Corea del Sud / Giappone, il livello di difficoltà per un incontro "casual" è veramente altissimo.
Necro, vai nei baretti di language exchange a Tokyo. Speranze di rimorchiare prossime allo zero anche lì, ma almeno si possono trovare tizi/e interessanti per una serata in allegria![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ma tipo una birreria / sakeria dove i giapponesi fanno scambio "culturale" con i gaijin non esiste?
Sì, si chiama Hub
BASTA CON QUESTA IELLO FIVER
https://www.youtube.com/shorts/kw61M8Ui7zo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tutto appostoThe art style is anime-like (2D), and is not based on any particular character, so it's ideal for those who enjoy imagining interactions with such a woman. Please note that all characters depicted are over twenty years old.
Che poi costa meno di 3€, un'affare
Vado a generare 150 immagini random di qualche fetish e vendo pure io sullo store giappo a sto punto
Madonna che schifo![]()
Posso essere sincero? Tokyo se non ti agganci con grande difficoltà alla vita notturna, è una città che non vale la pena visitare più di qualche giorno per vedersi i musei.
Alla grande per lo shopping, ma i turisti fanno la fila per fotografare un incrocio. Cioè, per carità, è bello vedere un sacco di gente attraversare (?) ma boh, sarò troppo vecchio per queste cose. O forse senza un punto di vista femminile con un account Instagram non capisco l'appeal.
Paradossalmente ho più apprezzato e trovato più bellino passare qualche ora a Makita, dove c'è il museo ghibli e vedere i bimbi dell'asilo in "gita" nel carretto spinto dalle maestre, il parco con i vecchietti che giocano a tennis, i corvi in amore che rimorchiano e prendono rametti per fare il nido.
Ultima modifica di Necronomicon; 08-02-25 alle 02:41