Sto partendo ora per il Giappone Sto partendo ora per il Giappone - Pagina 33

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 691

Discussione: Sto partendo ora per il Giappone

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Sto partendo ora per il Giappone

Si vede che fate robe da poveri, che vi devo dire

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Seh ho capito nel messaggio dopo che erano probabilmente giornalisti italiani in Grand Class. Grazie al cazzo, figurati se lo danno a tutti i passeggeri

Ci sono novità?

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ci sono novità?
    Io ho appena fatto 5 giorni a Tokyo e due a Kanazawa, ora sto a Kyoto

Tutto very bello, vorrei solo dare fuoco ai turisti italiani e americani

Mi sono anche innamorato di millemila giapponesine
    Oggi della cassiera del family mart, spero fosse almeno maggiorenne

Ciao

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio

Ciao
    Hai trombato?

Ciao
    Piove? Fa caldo?
    Quanto è insostenibile l'affollamento a Kyoto?

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Hai trombato?
    Quando arriva a Nara

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Crossposto come richiesto

Okinawa è l'America se avesse vinto il Giappone, un mix tra i 2 molto particolare, sono la prefettura nipponica col più alto tasso di obesità (so american) anche se alla fine son messi sempre molto ma molto meglio di qualunque paese occidentale, guidano per andare ovunque, parking lot (costosi) e mall, drive-in e drive-thru che nel resto del Giappone non sanno neanche cosa sono
    Piatto particolarmente apprezzato è lo spam, perchè boh, cosa non si fa per mangiare "etnico"
    Poi ci sono tutte le loro tradizioni, legate probabilmente anche a quando erano una roba indipendente, parlano diverso, la musica tradizionale è diversa, ma soprattutto al posto di giacche e cravatte hanno le camicie hawai- okinawesi, stupendo vedere gli impiegati dell'aeroporto o l'autista del bus vestiti come Nedry e pensare che è la divisa ufficiale
    Roba sparsa:
    - mare molto bello, fatto snorkeling vicino riva e beccato 2 tartarughe marine, più uno sproposito di pesci e coralli che Sharm levati proprio
    - hanno sta fissa per la vipera locale, la pubblicizzano ovunque, la usano per fare il loro sake (awamori), ci sono i souvenir, tutto... sarebbe velenosa e parecchio pericolosa ma così diventa kawaii e quindi va tutto bene
    - il nostro hotel aveva l'all-you-can-drink di birra, highball, sake, analcolici vari a quasi qualunque ora, miglior hotel mai visitato fosse solo per quello
    - poco trasporto pubblico, solo una monorotaia in città e bus per il resto, abbiamo girato un po anche con le bici elettriche in sharing ma non le usano molto (vedi sopra, tutti in auto e obesi), quindi prossima volta mi premunisco di patente internazionale e noleggio l'auto come dicono tutti
    - Okinawa è piccola, con l'auto probabilmente la si vede tutta in 3-4 giorni, poi ci sono le varie isole minori intorno
    - meteo tipico dei tropici, cambia fisso, abbiamo visto il sole solo l'ultimo giorno ma per fortuna direi, altrimenti saremmo ustionati e sicuro non ci mettevamo a pedalare per ore
    - i mercati del pesce sono ancora meglio di quello di Tokyo (il vecchio, il nuovo non l'ho provato), puoi sceglierti la roba al piano terra e fartela portare ad uno dei ristoranti al secondo dove ti trovi il piatto già pronto e cucinato (se necessario), cosa che avevo già visto in Corea ma li sapeva di truffa per turisti lontano un miglio, qui erano tutti locali

Tutto sommato bello, ma non lo consiglierei come primo giro in Giappone, è troppo diverso seppur non così percettibile senza aver prima visto la mainland

- - - Aggiornato - - -

Ciao
    Figurati che ora non ci saranno neanche la metà dei turisti che c'erano durante l'hanami, e la gente che continua a voler per forza andare in Giappone a vedere sti cippa di fiori rosa per forza come se morissero altrimenti

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Figurati che ora non ci saranno neanche la metà dei turisti che c'erano durante l'hanami, e la gente che continua a voler per forza andare in Giappone a vedere sti cippa di fiori rosa per forza come se morissero altrimenti
    Sono così dannatamente INSTAGRAMMABILI!

Oggi Kiyomizu dera, anche lì fiumana di gente però essendo andati sul presto abbiamo evitato il grosso. Andando avanti si arriva al seikanji che è una piccola perla e nessuno si incula, goduria. Siamo arrivati insieme al gestore del tempio, l'entrata è con offerta sulla fiducia asd

Prossimo viaggio già deciso che voglio farmi tutti i tempietti del cazzo sulle montagne intorno a Kyoto in cui vanno solo le vecchie ingobbite

Ieri invece otagi nembutsuji e adashino nembutsuji, anche qui poche persone e molto più godibili. All'adashino c'è anche la forestina di bamboo ma senza marmaglia che toppa la via per fare foto come ad arashiyama. Alternativamente per i bamboo l'houkokuji a kamakura è meglio e ti danno anche il tè mentre ti guardi il bamboo
    Insomma arashiyama scammata

Anche stasera la commessa del family mart mi fa konbanwa con gli occhioni come negli anime.
    Aperto Tinder dopo eoni e neanche un match vabbe... Ma le giapponesi non mettono manco una foto con la loro faccia, tutte immagini di cibo del cazzo

Ma non eri già stato in Japan? Che fai di nuovo al Kiyomizu?
    E comunque ai conbini ormai lavorano al 99% gli indiani, hanno invaso anche il Giappone porcoddue

No è la prima volta che vado in japon

No è la prima volta che vado in japon
    Tu, the most appassionato del Giappone, ci vai per la prima volta ora con la massa di brainrotted-instagram-dipendenti, a tipo 40 anni? Mi stupisci

Adesso ho il budget per scialacquare

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Adesso ho il budget per scialacquare
    a spese del CONTRIBUENTE

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Io devo ancora affrontare il mio grande incubo, i TRENI e la relativa vendita di biglietti.

Supponiamo che mi trovo ad Asakusa, Tokyo, e devo recarmi a Kanazawa. Non ho un pass, devo acquistare il biglietto dello Shinkansen e riservare i posti.
    Quando e dove lo faccio? La mattina stessa che voglio partire in stazione a Ueno? Oppure ho modo di farlo anche prima in qualche stazione di Asakusa?

Io devo ancora affrontare il mio grande incubo, i TRENI e la relativa vendita di biglietti.

Supponiamo che mi trovo ad Asakusa, Tokyo, e devo recarmi a Kanazawa. Non ho un pass, devo acquistare il biglietto dello Shinkansen e riservare i posti.
    Quando e dove lo faccio? La mattina stessa che voglio partire in stazione a Ueno? Oppure ho modo di farlo anche prima in qualche stazione di Asakusa?
    Meglio prima, ma non puoi farlo ad Asakusa perchè non ha gli shinkansen, devi farlo da Ueno da dove partirà il tuo treno
    O te lo prendi il giorno stesso senza posto assegnato e ti assicuri di essere tra i primi al binario, ci sono quasi sempre le carrozze non-reserved, e se parti dal capolinea (tipo Ueno) è garantito che trovi posto

Il giorno stesso non posso riservare il posto?

Altrimenti dovrei recarmi in una stazione che ha gli Shinkansen mentre sono in giro per Tokyo i giorni precedenti per prenotare.

Non so cosa sia peggio, non riservare e rischiare di perdere tempo e avere l'ansia di non trovare posto, oppure sbattersi per riservare e poi avere l'ansia di arrivare in stazione all'orario giusto per il treno prenotato

Il grande INCUBO

Il giorno stesso non posso riservare il posto?

Altrimenti dovrei recarmi in una stazione che ha gli Shinkansen mentre sono in giro per Tokyo i giorni precedenti per prenotare.

Non so cosa sia peggio, non riservare e rischiare di perdere tempo e avere l'ansia di non trovare posto, oppure sbattersi per riservare e poi avere l'ansia di arrivare in stazione all'orario giusto per il treno prenotato

Il grande INCUBO
    Magari il giorno stesso son tutti presi
    Ma che te frega, io ho sempre viaggiato senza posto prenotato, arrivi all'ora che vuoi, prendi il primo shinkansen che passa e ti siedi nei non-reserved, fine
    Anche se forse ora coi bagagli grandi dovresti prenotare ma fai il gaijin ignorante che non sa le cose e non avranno il coraggio di dirti niente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su