Scrivania elettrica Scrivania elettrica - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Scrivania elettrica

Senior Member L'avatar di Tene

Re: Scrivania elettrica

Bella la sedia scorpione
    Bella cagata intendo

Grazie Dado per il riscontro approfondito.
    Si ci pensavo anche io a quella a manovella, che non è che cambi posizione ogni 5 minuti. Solo temo che con quella a manovella sarei ancora più pigro e non cambierei proprio
    Il PC punterei a tenerlo sopra la scrivania, però la questione cavi non è da sottovalutare in effetti

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Con il fisso per terra ed usando un cavo di alimentazione standard riesco ad alzarla fino all'altezza massima senza problemi

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Io ne ho presa una elettrica da ikea 5 anni fa.

non c'era ancora la linea da gaming e non è quella che hai postato tu. non mi ricordo il nome improponibile e non so dirtri se sia ancora in produzione.

ho i tastini elettrici per regolare l'altezza e l'avevo presa per giocare sia dal divano che dalla sedia. a me serviva che scendesse il più possibile pù che salire.

Quando gioco dal divano la tengo al minimo dell'altezza. quando gioco dalla sedia la alzo di una decina di cm.

però col senno di poi ho fatto un po' una cazzata perchè comunque è troppo in alto la TV quando gioco dal divano. non scende abbastanza.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Bella la sedia scorpione
    Bella cagata intendo

Grazie Dado per il riscontro approfondito.
    Si ci pensavo anche io a quella a manovella, che non è che cambi posizione ogni 5 minuti. Solo temo che con quella a manovella sarei ancora più pigro e non cambierei proprio
    Il PC punterei a tenerlo sopra la scrivania, però la questione cavi non è da sottovalutare in effetti
    no ma per i cavi non é che ci siano gran problemi eh, solo ricordati di non fare le lunghezze precise tra scheda video e monitor ad esempio, altrimenti quando lo vai a tirar su... Peró é solo un'accortezza che devi tenere.

Ci sono anche dei tieni cavi fighi che credo siano fatti apposta per questo tipo di scrivanie, ora se li trovo te li posto. Io non ce l'ho, peró ogni tanto mi vien voglia di comprarli.

il pc hai un miniITX o il desktop normale? A me prenderebbe troppo spazio tenerlo sulla scrivania

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su