...il numero di tattoo orripilanti è ormai fuori controllo, anche tra i giovanissimi?
Ad ogni estate è una tragedia
...il numero di tattoo orripilanti è ormai fuori controllo, anche tra i giovanissimi?
Ad ogni estate è una tragedia
Basterebbe impedire di trovar lavoro a chi ha tatuaggi una sorta di selezione del buon senso e della giusta estetica
mi immaginavo che ormai ci sarebbe stato una sorta di "rigurgito sociale" del tattoo: tu 18enne vedi che i tuoi genitori sono pieni di patacche, così come autisti del bus, tabaccai, bidelli, insegnanti praticamente chiuque fino ai 60, magari ti passa la voglia.
evidentemente no (anche se non ho dati seri, neppure a livello personale, per confermare o no l'andazzo.
-
Ormai se non hai almeno un braccio nero non sei nessuno nella società che conta
Non sarebbe poi un problema se il farli non togliesse tempo agli allenamenti di calcio
i tatuaggetti a forma di ali e mica ali sopra il culo che andavano di moda nei primi 2000 e che sulle compagnucce di università avevano il loro bel perché, adesso sulle sciure 40enni insomma ecco mmhmhmh
potrebbero far scattare qualche campanello d'allarme ma pare di no
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Cmq se me ne dovessi fare uno lo farei tipo che copre tutta la schiena, non una cagata da 5 cm come vanno di moda ora
Però penso che resterò senza
I tatuaggi sono sempre esistiti in tutte le civiltà.
Solo l'oscurantismo puritano cristiano occidentale li ha banditi, fortunatamente stiamo ritornando ad un'era di maggiore connessione con i nostri avi.
Semplice buonsenso.
L'unico tatuaggio che avrei voluto farmi era il gruppo sanguigno, ma a quanto pare è obsoleto e nessun medico, neanche nell'emergenza più estrema, si affiderebbe ad un tatuaggio, quindi bon, mi accontenterò dei nei che ho già naturalmente.
Ecco, potrei farmeli congiungere. Quello sarebbe divertente.
Sul braccio sinistro ho un Grande Carro quasi perfetto.
Ultima modifica di Arnald; 02-07-24 alle 10:22
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io non ho tatuaggi
il tatuaggio orribile è una red flag gigantesca, come dicono i giovani di oggi
Adesso (ma anche da mo') avete proprio affettato il cazzo coi post "semplice buon senso".
Faceva ridere 3 anni fa.
Vabbé ci deve salvare dai magistrati pazzi a suon di codice civile, non ha tempo per imparare anche le proposizioni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit