Aho ma stavo a scherzà funziona sempre
Aho ma stavo a scherzà funziona sempre
La finalità del post era sottolineare con ironia e un pizzico di finto snobismo quanto sia assurdo il fatto che ancora oggi sia conveniente per delle grandi aziende spendere miliardi per mettere dei brutti grugni sui loro siti e prodotti. E quanto personalmente la cosa mi faccia inferocire.
Lo facevano già alle Olimpiadi nell'antica Grecia? GRAZIE AL CAZZO, non lo sapeva proprio nessuno!
Ancora un altro paio di ban e finiremo come backstage, solo tutti (ancora più) deficienti.
ma che differenza fa rispetto a Linus che fa la pubblicità dell'olio cuore? il mega sportivo evidentemente fa vendere alla massa, viviamo in una bolla ma là fuori c'è il mondo intero che non ragiona come ragioniamo noi
Anche io non capisco lo stupore. Le aziende per il marketing usano come testimonial personaggi noti perché funziona, e gli sportivi sono tra i più noti.
Una volta si usava la figa, ma ora è eticamente meno accettato. E la figa ad esempio qui nella bolla è molto apprezzata, però non è che abbia un valore comunicativo maggiore di Sinner.
tra l'altro complimenti a fastweb che aveva preso Sinner e Tortu come testimonial già anni fa, prima del grande successo
Goodbye, sweet Nadal testimonial di L'Oreal dell'epoca :smugcry:
Sinner mi sta simpatico perchè nelle pubblicità in ogni singolo frame quasi te lo dice in faccia: per sto spot prendo big money, me ne frega un cazzo di ciò che pubblicizzo, non rompetemi i coglioni che devo giocare a tennis per guadagnare altri big money
schietto e sincero
-
proprio nella pubblicità della fastweb dove sta col casco, ogni volta che vedevo il taglio degli occhi vedevo rocco siffredi, poi ho capito che non sono l'unico