Stanotte per ben due volte ho sognato Stanotte per ben due volte ho sognato

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Stanotte per ben due volte ho sognato

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Stanotte per ben due volte ho sognato

che trovavo 6/7 banconote da 50 euro arrotolate per terra; ma la cosa più curiosa è che in entrambi i casi erano vicine a un rotolino con altrettante banoconote arrotolate da 50.000 Lire

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: Stanotte per ben due volte ho sognato

non sapendo quali prendere sei rimasto senza soldi: zhuge di buridano

o feio L'avatar di Opossum'

Il sogno di Zhuge è uno solo: quello che Dio sta per fare, lo ha indicato a Zhuge. Le sette banconote da 50 euro sono sette anni: è un solo sogno. E le sette banconote da 50.000 lire, che sono vicino a quelle, sono sette anni : vi saranno sette anni di carestia. È appunto ciò che ho detto a Zhuge: quanto Dio sta per fare, l'ha manifestato a Zhuge.
    Ecco stanno per venire sette anni, in cui sarà grande abbondanza in tutto il paese d'Italia. Poi a questi succederanno sette anni di carestia; si dimenticherà tutta quella abbondanza nel paese d'Italia e la carestia consumerà il paese. Si dimenticherà che vi era stata l'abbondanza nel paese a causa della carestia venuta in seguito, perché sarà molto dura. Quanto al fatto che il sogno di Zhuge si è ripetuto due volte, significa che la cosa è decisa da Dio e che Dio si affretta ad eseguirla.

Il contegno L'avatar di Biocane

io ho fatto lo stesso identico sogno, e c'era anche una vecchia su un dondolo che scorreggiava

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Opossum' Visualizza Messaggio
    Il sogno di Zhuge è uno solo: quello che Dio sta per fare, lo ha indicato a Zhuge. Le sette banconote da 50 euro sono sette anni: è un solo sogno. E le sette banconote da 50.000 lire, che sono vicino a quelle, sono sette anni : vi saranno sette anni di carestia. È appunto ciò che ho detto a Zhuge: quanto Dio sta per fare, l'ha manifestato a Zhuge.
    Ecco stanno per venire sette anni, in cui sarà grande abbondanza in tutto il paese d'Italia. Poi a questi succederanno sette anni di carestia; si dimenticherà tutta quella abbondanza nel paese d'Italia e la carestia consumerà il paese. Si dimenticherà che vi era stata l'abbondanza nel paese a causa della carestia venuta in seguito, perché sarà molto dura. Quanto al fatto che il sogno di Zhuge si è ripetuto due volte, significa che la cosa è decisa da Dio e che Dio si affretta ad eseguirla.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non sapendo quali prendere sei rimasto senza soldi: zhuge di buridano

no le raccoglievo entrambe e le contavo

tra l'altro le circostande del primo sogno non le ricordo, mentre quelle del secondo un po' di più e rimandano a quando mio nonno aveva il bar

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Midlife crisis Member

avvocato lei per 350 euro neanche fa lo sforzo di chinarsi
    quale è un vostro incubo ricorrente?

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

le banconote possono rappresentare il potere personale e la sicurezza in se stessi. Il fatto che le trovassi per terra potrebbe indicare che stai cercando di aumentare la tua autostima e la tua sicurezza.
    Il numero 6 è associato all'archetipo della Madre, che è associato all'amore, alla cura e al nutrimento. Il numero 7 è associato all'archetipo del Padre, che è associato all'autorità, alla disciplina e alla struttura. Questo potrebbe suggerire che stai cercando di trovare un equilibrio tra il tuo bisogno di amore e cura e il tuo bisogno di indipendenza e autonomia.
    Le banconote da 50.000 lire potrebbero rappresentare un ricordo d'infanzia o un'esperienza sessuale precoce. Il fatto che siano vicine alle banconote da 50 euro potrebbe suggerire che stai esplorando la tua sessualità in un modo nuovo e interessante.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Di fronte a te si impone una scelta, continuare a supportare l'europa delle elite, che fa un colpo di stato non dando il governo alla minoranza emersa dalle elezioni oppure tornare a un'epoca di grande felicità, quella della Lira, in cui l'Italia può finalmente tornare a crescere grazie a una sua politica monetaria.

E' un sogno che ti ha inviato Borghi tramite i messaggi subliminali nelle news di Rai News 24

Senior Member L'avatar di MaoMao

Ehhhh!
    Quando c'era la lira stavamo meglio, ehhhhh!

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Polluzione notturna

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    le banconote possono rappresentare il potere personale e la sicurezza in se stessi. Il fatto che le trovassi per terra potrebbe indicare che stai cercando di aumentare la tua autostima e la tua sicurezza.
    Il numero 6 è associato all'archetipo della Madre, che è associato all'amore, alla cura e al nutrimento. Il numero 7 è associato all'archetipo del Padre, che è associato all'autorità, alla disciplina e alla struttura. Questo potrebbe suggerire che stai cercando di trovare un equilibrio tra il tuo bisogno di amore e cura e il tuo bisogno di indipendenza e autonomia.
    Le banconote da 50.000 lire potrebbero rappresentare un ricordo d'infanzia o un'esperienza sessuale precoce. Il fatto che siano vicine alle banconote da 50 euro potrebbe suggerire che stai esplorando la tua sessualità in un modo nuovo e interessante.
    e se fosse il CAPITANO che cerca di entrare in contatto con il mio inconscio?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Di fronte a te si impone una scelta, continuare a supportare l'europa delle elite, che fa un colpo di stato non dando il governo alla minoranza emersa dalle elezioni oppure tornare a un'epoca di grande felicità, quella della Lira, in cui l'Italia può finalmente tornare a crescere grazie a una sua politica monetaria.

E' un sogno che ti ha inviato Borghi tramite i messaggi subliminali nelle news di Rai News 24
    è appunto quello che ho pensato anche io

forse sono stato scelto per scrivere infine il VANGELO DEL SOVRANISMO

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Polluzione notturna
    No ho verificato non mi sono pisciato addosso.

Gamer IDs

agevolo colonna sonora del topic

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Se per caso vedi un tizio con un taglio di capelli molto bizzarro dirigersi verso di te, scappa.

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Se per caso vedi un tizio con un taglio di capelli molto bizzarro dirigersi verso di te, scappa.
    Cioè?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su