che trovavo 6/7 banconote da 50 euro arrotolate per terra; ma la cosa più curiosa è che in entrambi i casi erano vicine a un rotolino con altrettante banoconote arrotolate da 50.000 Lire
che trovavo 6/7 banconote da 50 euro arrotolate per terra; ma la cosa più curiosa è che in entrambi i casi erano vicine a un rotolino con altrettante banoconote arrotolate da 50.000 Lire
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
non sapendo quali prendere sei rimasto senza soldi: zhuge di buridano
Il sogno di Zhuge è uno solo: quello che Dio sta per fare, lo ha indicato a Zhuge. Le sette banconote da 50 euro sono sette anni: è un solo sogno. E le sette banconote da 50.000 lire, che sono vicino a quelle, sono sette anni : vi saranno sette anni di carestia. È appunto ciò che ho detto a Zhuge: quanto Dio sta per fare, l'ha manifestato a Zhuge.
Ecco stanno per venire sette anni, in cui sarà grande abbondanza in tutto il paese d'Italia. Poi a questi succederanno sette anni di carestia; si dimenticherà tutta quella abbondanza nel paese d'Italia e la carestia consumerà il paese. Si dimenticherà che vi era stata l'abbondanza nel paese a causa della carestia venuta in seguito, perché sarà molto dura. Quanto al fatto che il sogno di Zhuge si è ripetuto due volte, significa che la cosa è decisa da Dio e che Dio si affretta ad eseguirla.
io ho fatto lo stesso identico sogno, e c'era anche una vecchia su un dondolo che scorreggiava
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
avvocato lei per 350 euro neanche fa lo sforzo di chinarsi
quale è un vostro incubo ricorrente?
le banconote possono rappresentare il potere personale e la sicurezza in se stessi. Il fatto che le trovassi per terra potrebbe indicare che stai cercando di aumentare la tua autostima e la tua sicurezza.
Il numero 6 è associato all'archetipo della Madre, che è associato all'amore, alla cura e al nutrimento. Il numero 7 è associato all'archetipo del Padre, che è associato all'autorità, alla disciplina e alla struttura. Questo potrebbe suggerire che stai cercando di trovare un equilibrio tra il tuo bisogno di amore e cura e il tuo bisogno di indipendenza e autonomia.
Le banconote da 50.000 lire potrebbero rappresentare un ricordo d'infanzia o un'esperienza sessuale precoce. Il fatto che siano vicine alle banconote da 50 euro potrebbe suggerire che stai esplorando la tua sessualità in un modo nuovo e interessante.
Di fronte a te si impone una scelta, continuare a supportare l'europa delle elite, che fa un colpo di stato non dando il governo alla minoranza emersa dalle elezioni oppure tornare a un'epoca di grande felicità, quella della Lira, in cui l'Italia può finalmente tornare a crescere grazie a una sua politica monetaria.
E' un sogno che ti ha inviato Borghi tramite i messaggi subliminali nelle news di Rai News 24
Ehhhh!
Quando c'era la lira stavamo meglio, ehhhhh!
Polluzione notturna
e se fosse il CAPITANO che cerca di entrare in contatto con il mio inconscio?
- - - Aggiornato - - -
è appunto quello che ho pensato anche io
forse sono stato scelto per scrivere infine il VANGELO DEL SOVRANISMO
- - - Aggiornato - - -
No ho verificato non mi sono pisciato addosso.
agevolo colonna sonora del topic
Se per caso vedi un tizio con un taglio di capelli molto bizzarro dirigersi verso di te, scappa.