Sì c'è il cross play
Il mio codice è ceck_ps#4831
In "comunicazione" c'è il menù per aggiungere l'id
le prime recensioni per quel che valgono sono mediamente pessime . e per quel che ho letto tutte colgono gli stessi difetti quindi o i recensori hanno copiato dalla prima che è uscita o l'hanno veramente giocato e tutti hanno avuto più o meno le medesime sensazioni sul gioco
aspetto the second
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
che dicono? farming e money grabbing? un po' sì. Però va giocato con un ottica di lungo periodo e di singolo PG. Se vuoi tutto subito non è fattibile se non spendendo. Ci si pone piccoli obiettivi di farm, ci si dedica un po' di tempo e si passa allo step successivo. E' la cosa che mi diverte di più.
oltre a quello che hai scritto pare che il problema più grosso di The First Descendant sia la sua mancanza di personalità, il fatto di offrire un'esperienza molto generica e caratterizzata da missioni spesso ripetitive, che non vengono valorizzate in alcun modo da un comparto narrativo privo di mordente.
Assolutamente tutto sì, è così
Ci ho giocato una decina di ore, non so quanto valga la pena continuare perché è vearmente taaaanto ripetitivo, e le battaglie sono semplicemente degli stat-check, non c'è quasi nessuna strategia. Se sei ad un certo livello puoi vincere con più o meno facilità, se sei troppo basso di livello perdi
Sono entrato in una missione "special operation" per sbaglio, c'era un tizio al livello 40 che credo sia il max che ha asfaltato tutto, non ho fatto mai neanche in tempo a sparare a un mob, e mi ha fatto salire di 8 livelli tutti insieme
Provato 10 minuti, penso tipo la missione iniziale, rotto il cazzo al pronti via, disinstallato.
Non consumate banda per sta roba.
È tutto come dite, ma a me piace e rilassa
Ecco un gioco concepito e sviluppato dall'inizio alla fine da un'IA (e non una di quelle avanzate) me lo immagino più o meno così
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
io mi sono rotto i coglioni, ma è sempre bello tenersi aggiornati
secondo me sono un po' di plastica
Io insisto con Destiny. C'è il fattore "affezionamento" che non è facile scalzare
- - - Aggiornato - - -
Cmq pure a me è capitato di dover fare una missione, entrare e dopo 1minuto completata...da qualcun'altro
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
"antimateriel sniper cannon made of frozen moisture".
Nessun uomo può aver mai pensato o scritto qualcosa del genere.
fucile fatto di umidità congelata? a quando lo squirt?