no vabbè più che progettare è "gestire con l'ia"
no vabbè più che progettare è "gestire con l'ia"
Come si può passare dati a chatGPT?
A me piacerebbe avere aiuto nel lavoro su SAP, ad esempio facendo delle analisi sulle differenze tra oggetti...ma come fargli "vedere" ciò che vedo io?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Chiedilo al COMPUTER...
Orologio, Zhuge...
Stavo valutando questo: https://casetext.com/
A parte verificare se sia utilizzabile in Italia, magari riuscite a fare una disamina valida di quello che effettivamente può fare...
Magari POCO eh, ma poco ripetuto è già molto...
dubito che sia tarato sul diritto italiano
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Le professioni ordinistiche sono per il momento quelle più a prova di futuro, perchè non ammettono approssimazione. O meglio, puoi permetterti approssimazione solo dove sai che puoi averla.
Troppe sfumature, troppe leggi ambigue e troppe consuetudini locali.
Il problema è un'altro, fosse stata vera IA mi avrebbe risposto...
...Orologio smettila di fare il pirla e lavora che stai scrivendo minchiate in orario lavorativo...
Ora volevo caricare la foto della Salis e della Leotta e porre domande, ma farei chiudere il thread e va bene così...
P.S. E' femmina perché l'ho settata io femmina e informale...ma di certo non la vorrei così pallosa...
Ultima modifica di Orologio; 11-07-24 alle 17:36
sì ma sei troppo primavera 2023 quando si pasticciava coi llm, non mi sei sul pezzo
N C S
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Questa IA farebbe cascare i coglioni a un eunuco
Allora, è stato un po' come un poliziotto che continuava a fare domande, a correggerla sugli errori, a riprenderla...si è impuntata verso una direzione errata...ma alla fine le ho tirato fuori un atto.
La parte in fatto lo ha redatto decentemente e la ricerca giurisprudenziale meglio ...e sicuramente più facile reperire le principali massime...
Io ho poi cesellato e trasformato un atto imperfetto in qualcosa di buono...
Settimana prossima deposito il primo atto giudiziario fatto insieme all'IA....
Ho sicuramente risparmiato un po' di tempo.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Diciamo che per la giurisprudenza italiana non credo che il dataset di addestramento originale abbia qualcosa di specifico che non sia quello trovato dallo scraping web,
toccherebbe fare fine-tuning sulla parte mancante.
I problemi che mi vengono in mente sono:
- i modelli grossi e veramente funzionali che utilizzi online non sono fine-tunabili da terzi
- i modelli opensource sono molto più piccoli e meno precisi e conoscono meno roba (tipo llama-3)
- per fare un finetuning decente sulla giurisprudenza italiana servirebbero una fracca di dati ( parliamo di centinaia di migliaia di testi, possibilmente forniti in formato domanda - risposta )
- sarebbe utile creare pure una pipeline tipo RAG con più modelli in serie che svolgano compiti diversi , tipo recuperare i documenti e le fonti da allegare alla risposta...quindi parecchia gente che ci lavori dietro
Atti easy e semplici, mai pensato (ancora) di fare qualcosa di più complesso.
Però se in un'oretta si riescono a fare atti che richiedono più tempo nella descrizione del fatto piuttosto che altro ben venga.
Tra l'altro l'ia sbagliava pure impostazione e tribunale, però mentre cazzeggiavo mi ha fatto lo scheletro del fatto e della giurisprudenza...
Poi mi ci sono messo per sistemarlo.
Alla fine è tutto un esperimento...come già detto, non voglio che tra xx anni un ragazzino mi guardi, come facevo io con gli analfabeti informatici
sì, da qualche settimana, poi se paghi hai anche qualche servizio in più
ce lo incorporano e te lo fanno pagare
Ma invece testare NotebookLM o come si chiama, di Google, che gli dici quali file di Drive usare e se gli fai domande ti linka le pagine relative alla risposta che cerchi? Sicuramente più affidabile