Bof...praticante IA... Bof...praticante IA... - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 88

Discussione: Bof...praticante IA...

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Re: Bof...praticante IA...

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ce lo incorporano e te lo fanno pagare
    In che pacchetto/abbonamento è Zhuge?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

non lo so, non abbiamo guardato, ma ogni tanto ti esce contatta il tuo rappresentante ...

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma invece testare NotebookLM o come si chiama, di Google, che gli dici quali file di Drive usare e se gli fai domande ti linka le pagine relative alla risposta che cerchi? Sicuramente più affidabile
    ASD

Senior Member L'avatar di Tene

Per ora anche io non sono riuscito a trovare un utilizzo pratico che non sia creare immagini a caso.

L'unica volta che volevo dargli un compito serio era "voglio andare in vacanza per 10 giorni compresi fra il 5 e il 25 agosto, trovami la combinazione migliore di andata e ritorno col traghetto più economico".

Alla fine mi è toccato farmi il solito foglio Excel a mano

Ho mandato in crash copilot AI:

Ha frullato per un po' e poi non mi ha risposto. Al prompt ha cambiato completamente discorso... ci siamo? La prima MALF AI ?

Early Access L'avatar di Orologio

Ore 18:00...avvocato abbiamo bisogno di un parere da portare in assemblea lunedì...

Domani orologio si prende il venerdì....

Ore 18:10 mi attivo con chat gtp....integro e taglio con mie conoscenze e ricerche extra.
    90 minuti di lavoro...il taglio e il format resta quello dell'IA.
    Ore 20:00 sono in direzione casetta...ma la mail del parere già pronta partirà domani pomeriggio.

Chi sa come fare le cose aumenta la produttività, non il contrario.

Primo parere uomo macchina di orologio.

Gamer IDs

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Orologio, mettilo in difficoltà con l'assunzione di due praticanti, una grassa e pakistana, l'altra lesbica e disabile. Ne può scegliere solo una.

Lo zhuge di 20 anni fa avrebbe detto che erano meglio e più produttive le ricerche in biblioteca tra i tomi...e probabilmente anche quello attuale...

Ma poi tutto dipende dal contesto, non è richiesto lo sfinimento per un parerino che deve portare un tecnico di una società edile in una assemblea condominiale.

Diversa è la relazione per un fallimento che ha qualche zero in più alla fine...

Gamer IDs

Un buon commentario ragionato vale 100 banche dati con l'IA perché alemo c'è qualcuno che ha dedicato del tempo per raccogliere le varie idee con CRITERIO.

Da quello che ho appurato, l'attuale IA è molto simile a quello che succedeva in inception.
    L'operatore deve instillare un'idea, un concetto già conosciuto e portare l'ia verso la direzione che si vuole.
    Quindi si studia e poi si interroga l'ia che in modo veloce mette giù i concetti che già si conoscono e magari tira fuori qualcosa di inaspettato...e a quel punto si approfondisce e poi si integra.
    ...ed infine si aggiunge un po' di albagia per personalizzare il tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ore 18:00...avvocato abbiamo bisogno di un parere da portare in assemblea lunedì...

Domani orologio si prende il venerdì....

Ore 18:10 mi attivo con chat gtp....integro e taglio con mie conoscenze e ricerche extra.
    90 minuti di lavoro...il taglio e il format resta quello dell'IA.
    Ore 20:00 sono in direzione casetta...ma la mail del parere già pronta partirà domani pomeriggio.

Chi sa come fare le cose aumenta la produttività, non il contrario.

Primo parere uomo macchina di orologio.
    Not bad...

Gli hai spiegato il caso nel prompt iniziale e poi continuavi con frasi tipo "modifichiamo il terzo paragrafo con..."?

Ho iniziato a copia incollare il quesito che creo come cappello iniziale di ogni parere.... "Mi è stato chiesto di esprimere un parere sulle problematiche giuridiche sottese a...... Nello specifico il condominio alfa.... ecc"

L'IA mi ha buttato giù un parere già completo strutturato con le norme principali.
    Ho iniziato a puntualizzare sulle varie questioni non ben approfondite...

Poi ho analizzato la normativa da lui presa, ho aggiunto io della giursprudenza, ma lo schema del parere era già pronto, l'ho semplicemente ampliato e abbellito a mio gusto.
    L'ho reso più incisivo in base a quello che voleva il cliente...
    Ma era già ben strutturato con parte in fatto, questione normativa, questione giuridica, applicazione in senso generale, conclusione con applicazione nel caso concreto.

Gamer IDs

Ma qual era il tema del parere? Mica per caso una discoteca?

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a copia incollare il quesito che creo come cappello iniziale di ogni parere.... "Mi è stato chiesto di esprimere un parere sulle problematiche giuridiche sottese a...... Nello specifico il condominio alfa.... ecc"

L'IA mi ha buttato giù un parere già completo strutturato con le norme principali.
    Ho iniziato a puntualizzare sulle varie questioni non ben approfondite...

Poi ho analizzato la normativa da lui presa, ho aggiunto io della giursprudenza, ma lo schema del parere era già pronto, l'ho semplicemente ampliato e abbellito a mio gusto.
    L'ho reso più incisivo in base a quello che voleva il cliente...
    Ma era già ben strutturato con parte in fatto, questione normativa, questione giuridica, applicazione in senso generale, conclusione con applicazione nel caso concreto.
    Thanks Orologio, provo pure io...

Ma un parere "semplice" di questo tipo è qualcosa che paga un compenso decente...?

Non mi hanno mai pagato per un parere specifico, piuttosto ho contratti di consulenza o devo fare pareri per dei curatori di fallimenti che poi relazionano al giudice.
    Nel caso specifico società edile che deve installare degli ascensori...ma per loro faccio contrattualistica e risolvo beghe varie.
    Il parere serve per il PR che si interfaccia in assemblea e racconta cose.
    Il caso del cliente privato e chiede consulto scritto è un caso scolastico.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Per ora anche io non sono riuscito a trovare un utilizzo pratico che non sia creare immagini a caso.

Che poi è pure un fake perché l'ia ha dei blocchi e non "photoshoppa" persone reali...
    Mettere le tettone alla persona x è la prima cosa che è venuta in mente a tutti, come quella di fotografarsi il cazzo coi primi smartphone dotati di fotocamera....

Senior Member

Però le tettone alla Portman ci stanno, dai

Senior Member L'avatar di Lo Zio

ma va' sono megazinne da strappona piaciono solo ad howard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •