Per esperti di diritto del lavoro Per esperti di diritto del lavoro

Risultati da 1 a 20 di 39

Discussione: Per esperti di diritto del lavoro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Esorcista L'avatar di Don Zauker

Per esperti di diritto del lavoro

Aveva finito il turno da mezz’ora, era stanca e dopo 20 minuti di oggettive stronzate, s’è rotta i coglioni ed è venuta via dal nervoso.
    Vedo che però non hai colto il punto del discorso.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Per esperti di diritto del lavoro

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Aveva finito il turno da mezz’ora, era stanca e dopo 20 minuti di oggettive stronzate, s’è rotta i coglioni ed è venuta via dal nervoso.
    Perdonami la franchezza, ma non mi sembra una mossa molto furba. Visto che l'aria che tirava sembrava molto chiara, la cosa più utile sarebbe stata rimanere e ribattere alle stronzate direttamente.

Oppure anche fottersene perché l'ambiente è una merda e te ne vuoi andare, assolutamente legittimo.

Però o una cosa o l'altra, "sono uscita perché mi sono rotta i coglioni ma ho qui una registrazione fatta da altri di nascosto e adesso voglio parlare di quello che si è detto" secondo me non ti mette in una grande posizione di forza. Almeno se lo scopo è discutere per ottenere qualcosa, se invece nella registrazione c'è evidenza di cose illecite e la soluzione sarebbe per via legale, allora altro discorso.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perdonami la franchezza, ma non mi sembra una mossa molto furba. Visto che l'aria che tirava sembrava molto chiara, la cosa più utile sarebbe stata rimanere e ribattere alle stronzate direttamente.

Oppure anche fottersene perché l'ambiente è una merda e te ne vuoi andare, assolutamente legittimo.

Però o una cosa o l'altra, "sono uscita perché mi sono rotta i coglioni ma ho qui una registrazione fatta da altri di nascosto e adesso voglio parlare di quello che si è detto" secondo me non ti mette in una grande posizione di forza. Almeno se lo scopo è discutere per ottenere qualcosa, se invece nella registrazione c'è evidenza di cose illecite e la soluzione sarebbe per via legale, allora altro discorso.
    Purtroppo la storia è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più lunga e complessa di così, ci metterei un giorno a ricostruire il tutto.
    Le comunicazioni erano state fatte da parte della dirigenza, lei era stanca morta perchè veniva dal primo turno (sveglia alle 4 e giornata di merda), in più le cose dette le sapeva già ma sentirle dire in quel modo l'ha fatta crollare definitivamente.
    Tra l'altro non è che si è alzata e bon, quando hanno finito di comunicare la cassa integrazione lei ha chiesto se era tutto e se poteva andare, le hanno risposto di si.
    In ogni caso resta il fatto che si sono aggrappati a questa stronzata per darle addosso dicendo palesi cazzate.
    Non penso che ci sia rilevanza penale in quello che è stato detto ma resta il fatto che un chiarimento è necessario, da qui il discorso se si può o meno far riferimento alla registrazione.

P.s. le stronzate non le avrebbero dette se fosse rimasta, non perchè non le pensassero, ma piuttosto perchè non ne avrebbero avuto il coraggio di dirgliele in faccia.
    Ultima modifica di Don Zauker; 12-07-24 alle 08:42

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    In ogni caso resta il fatto che si sono aggrappati a questa stronzata per darle addosso dicendo palesi cazzate.
    Non penso che ci sia rilevanza penale in quello che è stato detto ma resta il fatto che un chiarimento è necessario, da qui il discorso se si può o meno far riferimento alla registrazione.
    Te che le hai sentite, pensi ci siano i margini per la diffamazione?

Però bon, la registrazione non l'hai fatta tu e non l'ha fatta la tua compagna... "ti è arrivata in mano", quindi a livello di scazzi non credo che lei possa esserne considerata responsabile in alcun modo
    Poi chiaro che se lei la mette su facebook allora è un altro discorso, ma se si parla di un chiarimento informale con la dirigenza... tutto sommato potrebbero non esserci problemi legali.

Va da se che se sono una massa di stronzi e se la legano per qualche ragione al dito, possono fargliela pagare in altro modo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su