https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io per mezzo chilo di riso Roma metto:
3 Wurstel
4 scatolette di tonno sott'olio scolato
3 pomodori
un barattolo piccolo di olive verdi in salamoia snocciolate
1 giardiniera intera (quelle da mezza misura) tagliuzzata a dadini
mezzo barattolino di capperi
mezzo barattolo medio di funghetti sott'olio tagliati a metà
3 uova sode
3 cucchiai di maionese Kraft (che è la più leggera) per amalgamare
tutto in frigo per un paio d'ore.
20 minuti prima di servire aggiungo altri 2 cucchiai di maionese e rimetto in frigo.
Olive, capperi, funghetti e giardiniera ovviamente tutti adeguatamente sciacquati più volte e scolati.
Piatto veloce i miei coglioni
Appena fatta per pranzo ma piatto veloce proprio no
Veloce non lo è, ma ha il vantaggio di durare parecchio. Quindi magari la fai per la cena, e poi te la porti pure il giorno dopo a lavoro.
Mi è capitato di mangiarci per due o tre giorni di seguito Non è che mi faccia proprio gola, ma toccherà provare
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Gli inglesi si mangiano le tartine al cetriolo
DK
Quasi... io non metto la GIARDINIERA, i funghi e soprattutto NO ALLA MAIONESE. (se proprio ci tieni metti la Mayo, che è molto più leggera)
Io in più metto la scarmorza affumicata a dadini ed il prosciutto cotto sfilacciato o a dadini anch'esso.
Quindi la mia contiene:
- Riso
- Tonno all'olio
- Wurstel
- Prosciutto Cotto
- Scamorza affumicata
- Uova sode
- Pomodori
- Capperi (ben lavati)
- Olive taggiasche
- Olio Extra Vergine d'Oliva
le quantità in base ai gusti
cazzo m'è venuta fame.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
io ci metto anche i funghi champignon (quelli da pizza coi funghi per intenderci) il mais ma non sempre...ah le cipllline...se proprio esagero anche i carciofini...
Diciamo che l'argomento insalata di riso era una delle questioni di maggior scontro fra me e mia moglie, lei quando l'ho conosciuta era una da 3 ingredienti e 80% riso, ma negli anni sono riuscito ad educarla... ora fa un'insalata di riso quasi degna di chiamarsi insalata di riso...
aggiornamento sulla pasta fredda alla greca ,non era con i cetrioli ,ma con olive verdi e nere sminuzzate capperi e qualche cazzo di aroma, feta e pomodorini ,mangiabile ma non andrei in grecia a assaggiarla di nuovo e non l'ho supplicata di lasciarmi la ricetta
ahh troppo al dente per i miei gusti , mi piace al dente, ma qualla lo era troppo stava per saltarmi una capsula