rigiocare ad un COD, non mi interessa il multi ma solo il single, quale dei COD "moderni" mi consigliate?
rigiocare ad un COD, non mi interessa il multi ma solo il single, quale dei COD "moderni" mi consigliate?
Call of Duty: Modern Warfare Remastered
Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered
Ultima modifica di MrBungle; 13-07-24 alle 19:37
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Praticamente significa rigiocarsi la campagna del cod a cui avevi giocato all'epoca
Infinite Warfare ha un'ottima campagna, non lineare tra l'altro.
I nuovi MW1 e 2 sono belli, il terzo è praticamente un addon del secondo, ma non è così male come lo spacciano.
CoD WW2 ha anche una campagna ben fatta.
Molto bello Black Ops Cold War anche, e se non li hai giocati anche i vecchi Black Ops1 e Balack Ops 2 (l'ultimo è il primo CoD con finali diversi).
Come detto, restando tra gli ultimi, i due MW remake e Cold War.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
il mio consiglio era l'unico da seguire visto che ho giocato TUTTI i Cod, offline e online. Per l'offlinetolti i primi 3 mq che avrà sicuramente giocato, l'unico che vale la pena è mw1 reboot, gli altri sono riempitivi da mettere perché " oltre all'online dobbiamo mettere la campagna" per cui sono tutti giochi che magari presentano dei livelli interessanti (tipo quello del carro su ww2) e altri attaccati con lo sputo e irritanti. E anche mw2 reboot è cagato a forza. Quello che ho consigliato è l'unico decente, per il resto, per l'offline meglio rivolgersi altrove, tipo chesso', la serie di wolfstein.
di cold war salvo solo il finale a bivi, infinite sopravvalutato perché boh... è futuristico? nemmeno lo ricordo da quanto mi era piaciuto, ricordo solo John snow
infinite warfare
minchia, il reboot del 2019 costa ancora 60 sacchi
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
perché adesso è di Microsoft, e dopo aver speso una cifra folle devono recuperare.
ieri guardavo i prezzi sullo store ms, e stanno a prezzo pieno pure i remastered.
Sul plus hanno "regalato" i due remastered, Cod ww2, tutti i black ops, cold war e mi pare pure Vanguard. È finita la pacchia