Andava tutto bene negli anni venti oppure... Andava tutto bene negli anni venti oppure...

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Andava tutto bene negli anni venti oppure...

Senior Member

Andava tutto bene negli anni venti oppure...

Topic di fantastoria-fantapolitica

Immaginiamo di essere un uomo degli anni venti.
    La mia quotidianità è tranquilla e prosegue come al solito, esco di casa e ci sono tutte le cose che mi aspetto che ci siano, faccio la spesa in bottega, vado a lavoro, è tutto normale insomma. Si parla di crisi, e sarà anche vero perchè costicchia tutto un po' di più, ma poi nella vita vera non è che mi pesa più di tanto.
    Quanto basta, però, perchè spuntino un po' dappertutto destrine sbarazzine che cominciano a dire che lo sanno loro come si risolvono le cose, e il popolo bue applaude. Qualche disordinino o rissa occasionale, ma sò ragazzi e a me la politica non m'interessa.
    Da qualche parte, non troppo vicino ma neanche troppo lontano, so che sono successe invasioni burlone via terra ai danni di nazioni sovrane dell'est europa ma c'ho i miei cazzi a cui pensare.
    In un posto lontano, un leader populista non particolarmente acuto nè politicamente brillante ma certamente carismatico scampa pubblicamente a un attentato, diventando all'istante un eroe popolare e venendo proiettato verso una sicura vittoria che lo metterà a capo del Paese ma anche qui, io non ci abito mica.

Però sono una persona attenta e lungimirante, e intuisco che tra quindici-vent'anni finisce a schifìo.
    Quali sono, concretamente, le mosse a mia disposizione prima di allora?

Sto ovviamente parlando di una situazione ipotetica ambientata nel MILLENOVECENTOventi
    Questo non è un topic prepper-paranoico per come stanno girando le cose ultimanente che fanno venir voglia di comprarsi un posticino in montagna accanto al bosco, con un po' di terra, un camino e un pozzo

Senior Member L'avatar di medioman.

Re: Andava tutto bene negli anni venti oppure...

con le bombe atomiche puoi solo andare in sudamerica e sperare che il regime dei venti sia favorevole per 10-15 anni, giusto il tempo di far scaricare in mare tutto il fallout.
    oppure la Luna

Midlife crisis Member

il sudamerica è il futuro, peccato sia pieno di sudamericani

Senior Member L'avatar di Diabolik

The radiolina is the way
    DK

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Coca e puttane

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Coca e puttane
    Concordo.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su