Taylor Swift Taylor Swift - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 104

Discussione: Taylor Swift

Midlife crisis Member

Re: Taylor Swift

l'eras tour è zeitgeist prima di ogni altra cosa, come il summit a las vegas nel '60
    la musica è importante ma viene dopo

Senior Member L'avatar di Tene

Mrbungle che denigra cantanti che sono di suo gradimento, puntuale come un treno di quando c'era LVI

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Mrbungle che denigra cantanti che sono di suo gradimento, puntuale come un treno di quando c'era LVI
    non li denigro semplicemente perchè non sono "di mio gradimento", ma perchè oggettivamente fanno musica di merda costruita a tavolino per fare business sulla massa ignorante caprona

ci sono tanti artisti che non sopporto, ma che sono comunque validi. Per esempio i Coldplay in questi giorni hanno suonato a Roma, di certo non mi piacciono, ma non ne parlerei mai male perchè scrivono comunque musica e suonano, non stanno sul palco a fare i balletti e sculettare

Non è un discorso di antipatia/simpatia, è dire semplicemente dire le cose come stanno. Se ami la musica non puoi amare ste carnevalate, se poi per te la musica è semplice intrattenimento (come per il 90% delle persone), allora non capirai mai il mio astio verso certi "artisti".
    Ultima modifica di MrBungle; 15-07-24 alle 21:34
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Oggettivamente

Senior Member L'avatar di MaoMao

La musica oggi è bigotta.
    Bigotto è un termine che usiamo spesso, ma il suo significato rappresenta perfettamente ciò che oggi è la musica.

Senior Member L'avatar di Tene

Quindi i Coldplay vanno bene perché si scrivono le canzoni, mente Taylor Swift no perché si scrive le canzoni e balla?

Io ero a sentire i massive attack quella sera, per quanto me ne frega di lei, però con tutta la musica di merda che c'è davvero in giro, una che si scrive le canzoni e canta per 3 ore mi sembra non meriti di essere denigrata così a caso

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

ma al di là delle canzoni, quale è stato il messaggio POLITICO che ci ha lasciato Taylor?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

15-09-2001 L'avatar di David™

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Madonna che cazzo di boomer che siete

A me le sue canzoni non piacciono (ieri mi ha fatto sentire qualcosa di mia figlia e ho scoperto di conoscerle senza sapere che fossero sue) però non faccio fatica a comprendere che ci sia gente con altri gusti. Peraltro molta gente ha commentato di quanto, al netto del gusto sul suo genere, sia comunque uno spettacolo di livello, in cui canta balla e suona per 3 ore. L'ha detto pure Linus perculando anche un po' i cantanti italiani che hanno bisogno del gobbo mentre apparentemente lei riesce a cantare 46 canzoni senza l'ausilio dei testi scritti

Poi ovvio che dal terzo anello vedi e senti male, ma davvero l'ACUSTICA? La gente va ai concerti anche per vivere l'evento, mica è la filarmonica di Vienna
    I miei cojoni, David Grohl l'ha giustamente perculata perchè canta in playback... è impossibile ballare e cantare per 3 ore filate... e le sue canzoni sono merda filante da teenager.

Nel video postato prima, a 2:30 circa, si fa i cazzi suoi e la canzone si canta da sola

Cazzo, il male della musica, ha successo solo perchè é figa
    Ultima modifica di David™; 15-07-24 alle 22:29
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member L'avatar di Marlborough's

Ma il perche' stia sempre in babydoll qualcuno gliel'ha chiesto?
    Per dire, visto che parliamo di musicisti di livello, io Bruno Lauzi in babydoll non l'ho mai visto.
    Domanda che serve ad introdurre la vera questione: e' una simpatica oppure si offende e caga il ca**o se le dicono che e' fica eccetera?

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma al di là delle canzoni, quale è stato il messaggio POLITICO che ci ha lasciato Taylor?
    Aspetta aspetta indovino:

Something something No al razzismo something something fuck Trump.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

comunqyue De Andrè era tutta un'altra cosa

ah e adesso che sento De Gregori nella canzone dell'ENEL mi vengono ancora i BRIVIDI

gli esteti della musica sono sempre i massimi edgelord

comunque siamo dalle parti "chi è Kobe Bryant?!?!??"
    Ultima modifica di Ceccazzo; 15-07-24 alle 23:00

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    I miei cojoni, David Grohl l'ha giustamente perculata perchè canta in playback... è impossibile ballare e cantare per 3 ore filate... e le sue canzoni sono merda filante da teenager.

Nel video postato prima, a 2:30 circa, si fa i cazzi suoi e la canzone si canta da sola

Cazzo, il male della musica, ha successo solo perchè é figa
    ma noooooooo, cosa dici, è una grande artista, e se dici il contrario sei solo un BOOMER rosicone

comunque non è essere boomer, quelli dicono: la musica di oggi è merda, mentre una volta era diverso...

mentre ste cagate commerciali costruite per fare billioni di dollari sugli adolescenti ci sono sempre state, e hanno riempito gli stadi e venduto milioni di dischi:
    basti pensare alle varie Madonna, Britney Spears, le Spice Girls, Christina Aguileira, Rhianna, Katy Perry, Take That, Backstreet Boys, One Directions, Miley Cirus, Lady Gaga...

Il format è sempre quello: pop infimo piatto confezionato a tavolino, musica e musicisti relegati a scenario dietro al palco, balletti idioti, pop star molto figa/o.
    Ultima modifica di MrBungle; 16-07-24 alle 00:05
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunqyue De Andrè era tutta un'altra cosa

ah e adesso che sento De Gregori nella canzone dell'ENEL mi vengono ancora i BRIVIDI

gli esteti della musica sono sempre i massimi edgelord

comunque siamo dalle parti "chi è Kobe Bryant?!?!??"
    CECCAZZO, SWIFTIES MALEDETTO

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

non sono un fan della sua musica, ma come artista questa è il top mondiale al momento eh, volevo vedere quanti la conoscevano. Poi oh, capisco che voi vecchi rincoglioniti vomitate tutto quello che è nuovo, io sono ancora giovane dentro

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    ma noooooooo, cosa dici, è una grande artista, e se dici il contrario sei solo un BOOMER rosicone

comunque non è essere boomer, quelli dicono: la musica di oggi è merda, mentre una volta era diverso...

mentre ste cagate commerciali costruite per fare billioni di dollari sugli adolescenti ci sono sempre state, e hanno riempito gli stadi e venduto milioni di dischi:
    basti pensare alle varie Madonna, Britney Spears, le Spice Girls, Christina Aguileira, Rhianna, Katy Perry, Take That, Backstreet Boys, One Directions, Miley Cirus, Lady Gaga...

Il format è sempre quello: pop infimo piatto confezionato a tavolino, musica e musicisti relegati a scenario dietro al palco, balletti idioti, pop star molto figa/o.
    Ma anche i Bee Gees, Elton John, Stevie Wonder, Rod Stewart, Celentano, Morandi, i Pooh, Vasco Rossi, George Michael...

Senior Member L'avatar di caesarx

Leggendo sto topic capisco alla perfezione il senso di shake It off...
    ;asd:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio

Ma che cazzo è? Sembra uno di quei balletti degli scouts
    F4 basito

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non sono un fan della sua musica, ma come artista questa è il top mondiale al momento eh, volevo vedere quanti la conoscevano. Poi oh, capisco che voi vecchi rincoglioniti vomitate tutto quello che è nuovo, io sono ancora giovane dentro
    Ma io in realtà ascolto davvero di tutto, amo la musica e ho sempre le cuffie addosso. È solo il pop generico alla Spears, Swift ecc. che mal digerisco ma non perché sto con il mignolino alzato (inoltre è un tipo di musica rappresentato sempre da belle fighe) ma perché proprio mi annoia a morte già dopo il primo minuto

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

cmq un po' mi stupisce che qua in j4s non si (ri)conosca TS nemmeno per il meme di Kayne West che interrompe i VMA perchè il premio lo meritava di più Beyonce

vabbè che son 15 anni ormai, ma questo sta ulteriormente a sottolineare da quanto TS è sulla scena

https://www.youtube.com/watch?v=PwTx1VuMlqo
    Ultima modifica di bellaLI!; 16-07-24 alle 09:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su