il gioco non è programmato col culo, sei te che ti stai forzando di giocare con la periferica sbagliata.
il gioco non è programmato col culo, sei te che ti stai forzando di giocare con la periferica sbagliata.
Non vi capisco Sarà che col pad ci sono cresciuto
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
A me Nier su PC ha fatto sclerare a livello tecnico, giocarlo m+t non ci nemmeno pensato
Per me i giochini col pippottino in terza persona sono giocabili solo col pad, al contrario di tutti gli altri praticamente Vabè, contento te, ti perdi un bel gioco per la testardaggine di non usare il pad
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi avete spinto a comprarlo: spero che ora siate contenti .
Comunque è vero che tecnicamente fa cagare.
Su Steam Deck ho dovuto abbassare drasticamente l’Antialising per evitare che il frame tate venisse devastato (12-15 fps di media ).
Portando il filtro a 2x si arriva a 45-50 fps con tutto al massimo. E lo lascerò così.
Però non è normale. Sul Deck ho fatto girare ben altra roba; evidentemente il porting è quello che è.
Comunque valutiamo il gioco
PS:
La versione Switch emulata sul deck a momenti gira meglio
Ultima modifica di hoffmann; 17-07-24 alle 15:32
Ma pure i giochi di guida te li giochi con mouse e tastiera?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Tap tap tap
Vabbè ma tanto non mi interessano i giochi di guida
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.