Eh ho capito ma la panza non si abbina con i miei costumini simil slip presi da Calzedonia
<60
60-65
65-70
70-75
75-80
80-85
85-90
90-95
95-100
>100 o Baddo
Eh ho capito ma la panza non si abbina con i miei costumini simil slip presi da Calzedonia
Io sono 1.82, di profilo sarei anche snello, ma ho quel tipo di fisico dove il grasso mi si raccoglie principalmente sui fianchi, e non c'e modo di mandarlo via. Mangio abbastanza regolato e faccio attività fisica, ma il fine settimana non mi trattengo e tengo ed esagero un pò
no guarda sto benissimo! mi sono talmente adattato che sento pochissimo la necessità di zuccheri o carboidrati in genere, le volte che vado al ristorante tutto mi sembra troppo saporito e faccio veramente fatica a finire le porzioni e se prendo un primo a base di pasta o una pizza al piatto mi sento appesantito di stomaco e di testa, faccio veramente fatica a mangiare carboidrati , i 2 giorni di ricarica cerco carboidrati leggeri o magari mi scofano un kg di gelato artigianale ma pasta pane e similia dopo mezz'ora mi sembra di aver mangiato un lingotto di ferro,
Io sono gnappo (nel senso di basso, non l'utente) e per la mia altezza peso tanto ma perché sono abbastanza causa palestra, picchiamento zingari, smaltimento cani, ecc.
Io sono stato al 3% per meno di due settimane ed e' un miracolo se non ho ucciso nessuno
Altri sono quasi impazziti.
Un tizio due/tre giorni prima della gara, fermo alla cassa del supermercato, si e' buttato sulle lattine di Redbull svuotandone una decina in rapidissima successione prima che riuscissero a bloccarlo, trangugiava e delirava assurdita' assortite
Beh comunque scherzi a parte, sta uscendo veramente una pseudo gaussiana
J4S user since 10/2001
101
170x50Kg