lo infilano in un DREADNOUGHT
lo trasformano in una corazzata?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultima modifica di Det. Bullock; 22-07-24 alle 00:23
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Per ora gli han tolto il giochetto del candidato troppo anziano e fatto passare in secondo piano la questione dell'attentato.
Ma probabilmente la cosa peggiore è che per quasi un mese tutte le attenzioni saranno sui democratici e Trump non potrà fare quello che fa meglio cioè spalare merda sul candidato opposto (che non c'è).
Insomma mossa interessante e sarà divertente vedere in quale modo i democratici riusciranno a piantarsi la zappa sui piedi a sto giro
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Dovrebbero fare delle primarie lampo in vista del congresso di agosto, anche se presumo che si arriverà a quel punto che i giochi sono stati sostanzialmente fatti.
Certo che se parti con l'appoggio del presidente in carica, dei Clinton e forse pure degli Obama, probabilmente il candidato sarai tu
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
È già partito il piano da parte degli stati con amministrazione repubblicana per escludere il candidato sostituto di Biden dall'elezione in quello stato, usando vari cavilli secondo cui sarebbe troppo tardi ecc.
Questa volta sono pronti, non si faranno fregare una seconda volta
Ma da quello che ho capito l'incarico viene dato ufficialmente alla convention, solo che per convenzione il nominato è lo stesso che ha vinto le primarie.
Penso sia un parallelismo con quello che accade con l'elezione del presidente, dove non voti direttamente il presidente ma gli elettori che voteranno il presidente.
Bernie sanders
Probabilmente pensavano che avrebbe vinto cmq quindi tanto vale provare a sparigliare le carte.
Anche qui più volte si è notato che per quanto trump sia impresentabile anche biden come alternativa non era il massimo.
Bisogna vedere se trovano qualcuno di decente da opporre.
This ^
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Si sentiva il bisogno di un nuovo thread per ripartire da zero con la discussione
La Harris (o chi verrà scelto) può tranquillamente perdere contro Trump, ma Biden aveva già perso, quindi tanto vale provare, la differenza è tutta lì