come vuoi
io perché la cc é utile l'ho scritto, se non avete voglia di leggere amen.
si puó vivere senza? sí. puó essere utile o necessaria in certe occasioni? sí.
e quindi arnald vai affanculo fai la cc della tua banca per sta vacanza e poi mandali in mona se non ti torna utile. mica é un contratto per la vita
Due piccioni con una fava:
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
AMEX not bad, ma verifica in anticipo che l'accettino, Arnald
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Se fai Amex fammi un fischio.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Su Amex sono molto titubante, non vorrei fare tutto questo cinema e poi la accettano solo compagnie ultracostose o scrause.
Andrò con la CARA vecchia banca.
Da quando è in voga il pos pax a920 Amex è molto più accettata che in passato, anche perché costa di commissioni come le altre carte (di solito costa da 2 a 10 volte di più)
Il problema è che spesso gli esercenti non lo sanno
Anche con sumup cominciava ad andare bene ma non se lo incula nessuno perché costa tanto, sembra una roba dei poveri, non rilascia lo scontrino, non accetta circuito bancomat che corrisponde tipo all'85% delle transazioni in Italia
Amex però devi fare almeno la black; non fare il barbonazzo con la gold.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In realtà l'unica sensata è la Blue col cashaback dei poveracci a fine anno
Ma infatti, tra la verde e la platino praticamente l'unica cosa che cambia è il canone annuale e il RAL che devi avere per richiederla.
Letto niente del topic. Sono attualmente a Mallorca, ho affittato un'auto senza CC semplicemente pagando tutto in anticipo online con paypal. Ovviamente devi fare copertura assicurativa totale, in modo tale che non devono trattenere nulla quando vai a ritirarla.
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
se vai ospite da tuo fratello non te la può affittare lui la macchina?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non me ne fotte una minchia di tirarmela, a me serve capire se mi può essere più utile della Gold.
Non viaggio più come 'na volta, quindi delle sale VIPs degli aeroporti me ne sbatto.
Che altro da' in più rispetto alla Gold?
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
A parte assicurazioni inutili che ti danno il senso di tranquillità fasulla fino a quando non decidi di usarne una?
Appunto.
A me interessa la mancanza di limite, e il servizio clienti, il resto è relativo (anche se coi punti mi ci pago il costo, quindi relativo anche no ).
C'è qualche altra roba oltre le sale VIPs degli aeroporti che dà la Platinum?
Dai che qui RALLATE tutti come non ci fosse un domani! Ci sarà qualcuno che la usa!