Amazon Prime. Amazon Prime.

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Amazon Prime.

Morbidoso AoE L'avatar di Pampero

Amazon Prime.

Bella raCazzi.
    Allora... diciamo che acquisto occasionalmente da Amazon, ma e' comunque il mio store di riferimento.
    Puo' essere 1/2 volte a settimana o puo' accadere che non compro nulla per mesi.
    Secondo voi l' offerta del Prime vale i 50 sacchi annuali richiesti ?
    Cioe' quello proposto tra libri digitali, giochi gratis, films ecc... sono davvero un valore aggiunto ?
    Un tempo feci il Prime, quando costava credo 20/25 euro eoni fa, e non mi sembro' cosi' vantaggioso (i tempi di consegna erano quasi identici alla spedizione standard). All' epoca pero' non conteneva tutto quello che offre oggi.
    In definitiva, lo consigliate ? Braccino corto here
    Grazie, e notte AoE

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Amazon Prime.

Sinceramente no

Io ce l'ho ormai per abitudine, anche io passo a momenti in cui magari ordino a tutto spiano per giorni e poi magari settimane/mesi senza nulla

La parte video era scarsa, con una manciata di serie / film interessanti all'anno, ma ora che hanno messo la pubblicità sono dovuto tornare a pescare nei torrenti visto che odio le continue interruzioni

Parte videogiochi/twitch ho sempre preso o vari giochi / bonus, ma mai giocati perché è roba old

Parte libri, li ho sempre acquistati e mai usufruito di quelli gratuiti

Dal punto di vista dell'assistenza per la merce comprata non so se per i prime hanno un occhio di riguardo e sinceramente non so come funzioni per i non prime, cioè se devi sempre pagare le spese di spedizione in tal caso bisogna fare una botta di conti

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    Bella raCazzi.
    Allora... diciamo che acquisto occasionalmente da Amazon, ma e' comunque il mio store di riferimento.
    Puo' essere 1/2 volte a settimana o puo' accadere che non compro nulla per mesi.
    Secondo voi l' offerta del Prime vale i 50 sacchi annuali richiesti ?
    Cioe' quello proposto tra libri digitali, giochi gratis, films ecc... sono davvero un valore aggiunto ?
    Un tempo feci il Prime, quando costava credo 20/25 euro eoni fa, e non mi sembro' cosi' vantaggioso (i tempi di consegna erano quasi identici alla spedizione standard). All' epoca pero' non conteneva tutto quello che offre oggi.
    In definitiva, lo consigliate ? Braccino corto here
    Grazie, e notte AoE
    Per me si...
    intanto perchè hai spedizione gratis anche per piccole cose, ora il limite per spedizione gratis mi pare sia da 35 euro...
    Poi molto dipende anche quanto sfrutti anche gli altri servizi collaterali.
    Io uso molto anche amazon photo che ti da spazio illimitato per caricare foto anche in formato raw, praticamente lo uso come backup sul cloud che solo quello con altri servizi ti costerebbe 50 euro anno abbondante
    La parte amazon Video non è ricca come Netflix o Disney, ma qualche film e serie tv da guardare durante l'anno c'è sempre.

Giochi ne ho riscattato qualcuno di interessante, molti me li sono persi, il problema maggiore comunque è che non ho tempo di giocarci.

Amazon Music usato un po' qualche anno fa, la qualità audio mi pareva scarsetta (e non sono certo un audiofilo)...per il resto in prime è compreso la versione base, che ha varie limitazioni, se vuoi usarla a pieno devi pagare un supplemento, comunque ha meno limitazioni di spotify free...

Libri gratis mai presi, anche qui, c'è l'opzione kindle Unlimited ma la paghi a parte (e neppure poco), con il prime base sinceramente non ho mai visto se c'è qualcosa compreso...

Comunque per me vale la spesa...

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Bah, ce l'ha la compagna, ma video da quando hanno messo le pubblicità mi sta sulle balle, io compro poco, quelle poche volte dal mio account accorpo l'ordine e non pago comunque, quindi voto no

Senior Member L'avatar di Leizar

Fate come me: Attivo per un mese quando devo ordinare qualcosa e disattivo il rinnovo. A volte son gentili e mi regalano un mese gratis
    Però io fottesego di prime video, foto, music ed il resto. Se usate tutta sta roba allora si, ne vale la pena.
    In Italia poi costa anche poco, in Irlanda devo usare quello uk che è tipo 10 euro al mese

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

sì, li vale ma solo se in contemporanea scarichi anche illegalmente le robe per cui mettono la pubblicità su primevideo perché vaffanculo, all'aumentare del prezzo corrisponde un costante peggioramento dei servizi con continue richieste di elemosine per piani aggiuntivi o per (pazzesco!) ascoltare il brano che vuoi e non x a caso scelti dall'alexa, non è un rinnovo dell'offerta serio ed onesto e non me ne frega una minchia dei conti economici di amazon per cui han bisogno di far cassa
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

NO da quando hanno messo le pubblicità su Prime Video.

Punto.

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Fate come me: Attivo per un mese quando devo ordinare qualcosa e disattivo il rinnovo. A volte son gentili e mi regalano un mese gratis
    Però io fottesego di prime video, foto, music ed il resto. Se usate tutta sta roba allora si, ne vale la pena.
    In Italia poi costa anche poco, in Irlanda devo usare quello uk che è tipo 10 euro al mese
    Ah, si, ogni tanto lho fatto

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    NO da quando hanno messo le pubblicità su Prime Video.

Punto.
    Vabbé sono ancora tollerabili... ieri sera ho visto un film e c'era uno stacco di 30" ogni 40 minuti

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Vabbé sono ancora tollerabili... ieri sera ho visto un film e c'era uno stacco di 30" ogni 40 minuti
    Si però la differenza di poca pubblicità con NIENTE pubblicità è enorme

il grinch L'avatar di ryohazuki84

io ho fatto un mese gratis qualche giorno fa e finora nei 3-4 film visti ancora non è uscita nemmeno una pubblicità

comunque pampy come ti hanno detto sopra fai il mensile quando ti serve e amen, non devi per forza fare l'annuale

un bacione AoE so che apprezzi
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

ma sganciate 'sti 50 euro e non ci pensate più, barboni!!!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su