Al mio paese la gente ha pensato bene di organizzare una festa per tutti quell'84. io ovviamente ho declinato visto che preferisco restare nel mio basamento piuttosto che rivedere gente che non vedo da 30 anni
Al mio paese la gente ha pensato bene di organizzare una festa per tutti quell'84. io ovviamente ho declinato visto che preferisco restare nel mio basamento piuttosto che rivedere gente che non vedo da 30 anni
Come dice qualche mio amico, se non ci vediamo da 30 anni, perchè dobbiamo rivederci
Restarting
asociali del cazzo
andate e mostrate fieri i vostri fallimenti al cospetto dei fallimenti altrui
la mia vita è un fallimento dietro l'altro. ma anche se non fosse stato così non ci sarei andato comunque. non ho nulla da dire a gente che non vedo da 30 anni...
seh 30 anni sei emigrato ?
oppure divertirsi nel sentire il banfing "tutti a farsi belli"... "Responsabile suddivisione prodotti" per lo spazzino che divide la rumenta tra umido, carta. etc... oppure "Ottimizzazione tempistiche umanistiche" per il disoccupato o altre cazzate che dopo 1lt di birra in corpo potrei scriver.e..
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
storeroom manager
ma voi avete ancora contatti con gli amici della scuola? CRINGE
anche dall'asilo
dai su, crescete un po'
Per i miei 40 anni si era in lockdown, ho infranto la legge per raggiungere la casa della mia attuale ex e festeggiare con lei, sua madre e sua sorella
E ti lamenti che il paesello vuole organizzarti la festicciola con i coetanei