lol, mecarozzi ad aspettare che apra la bilgietteria del Moulin Rouge per compare i biglietti a tutti
Cesarò lei che ricopre alti ruoli istituzionali controlli almeno che siano tutte maggiorenni
Cmq tanta roba
- - - Aggiornato - - -
Jokic spaccato a merda alla premiazione come un Barella qualunque
- - - Aggiornato - - -
Belle topine
Cmq si può dire che stanti i fatti di ieri ,
Tamberi è un po' un mitomane che soffre di manie di protagonismo?
Bella la finale del basket, devo dire.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Che sia egocentrico fuori scala ed abbia manie di protagonismo direi che non lo scopriamo oggi
Se però stai insinuando, perchè mi pare che stiamo andando a finire lì, che si sia mezzo inventato tutto per essere al centro dell'attenzione... beh, mi pare proprio di no
Un mese e mezzo fa ha vinto l'oro agli europei saltando 2.37 alla prima botta, che ieri avrebbe significato anche oro olimpico.
Ieri non è riuscito ad andare oltre i 2.22.... era evidente che si tenesse con lo sputo.
Anzi che ha avuto le palle di presentarsi per onorare la manifestazione (e godersi probabilmente i suoi ultimi salti olimpici).
Se le coliche sono figlie della dieta estrema seguita nell'ultimo mese e mezzo, se l'è un po cercata... ma è cmq sfiga pura.
Sarebbe bastato che gli venissero una settimana dopo e gli sarebbero venute con una medaglia al collo, quantomeno (magari non d'oro... ma almeno di bronzo direi proprio di si)
Però bisognerebbe sapere che tipo di dieta/preparazione ha seguito... non è che se perdi 5kg in un mese allora poi hai automaticamente le coliche.
Magari è proprio sfiga e bon
Comunque se uno ci pensa saltare 2.37 m e roba da non credere
Ma io non ho insinuato questo
La mia osservazione è sul fatto che stesse male, e questo è sicuramente VERO,
Ma che invece di dare forfait e dire: "regá non ce la faccio"
E sarebbe finita lì, sfiga, ma può capitare
E invece ha tirato su in tira e molla, vengo/non vengo, vengo ma da eroe che si sacrifica, che.... Nzommm
Che poi a conti fatti:
si è accollato un rischio inutile per la sua salute
La prestazione è stata un po' così...
Boh, a quando hanno detto i medici, rischi nel gareggiare non ce ne erano.
D'altronde bene o male se il calcolo sta lì, non è che a fare due salti ti si buca qualcosa o che...
Sul resto, imho essenzialmente è voluto esserci per respirare l'aria della sua ultima olimpiade.
Dubito che a 36 anni possa saltare ancora... da questo punto di vista, era certamente al suo ultimo giro di giostra.
comunque best olimpiade ever per l'italia direi
le medaglie sono praticamente le stesse di tokyo ma con più ori e un numero spropositato di quarti posti, quanti sono? 25, 26? se anche solo la metà si fossero trasformati in medaglie di bronzo avremmo sfondato quota 50, e ci potevamo tranquillamente arrivare tra errori arbitrali infortuni sfighe varie e gare perse per un soffio (tipo la pilato o il tizio dell'arrampicata che ha perso per 2 millesimi di secondo)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari