va che è ironico!
Ma della tizia che è arrivata quarta ed è contenta, sanno anche cavoli suoi e buon per lei, no?
Al massimo alla lontana si può solo fare il ragionamento che questi atleti sono pagati dalla comunità e che per questo devono render conto portando risultati / medaglie visto che è il loro lavoro e che li paghiamo per questo, anche perché sta gente non fa nient'altro nella vita salvo allenarsi a nostre spese ma questo è un discorso che andrebbe fatto per tutti e nessuno mi sa che ha mai affrontato l'argomento o posto la cosa in questi termini
Và che la Di Francisca mica lo era
Nel senso, è vero che al resto del pubblico interessano più le lacrime che la medaglia mancata e infatti la polemica nasce nella differente mentalità fra l'ex atleta ed il popolo bue.
Che poi non è neanche una roba vagamente "costruita", sono proprio reazioni istintive nate sul momento, segno appunto di una differente attitudine
- - - Aggiornato - - -
Questi sono discorsetti da bar, il fatto che "siano pagati dalla comunità" è roba buona giusto per J4S
Ultima modifica di sacramen; 31-07-24 alle 06:59
Madó, ho visto il crollo emotivo della Abe dopo aver perso agli ottavi (judo femminile -52kg).
La davano sicuramente a medaglia ed è stata sconfitta per ippon.
https://www.fanpage.it/sport/altri-s...n-peso-enorme/
Non riesco nemmeno ad immaginare cosa possa essere mentalmente essersi allenati per 4 anni per poi bruciare tutto in qualche secondo
sì ma non ha trovato la cura per il cancro, come la metti adesso? le lacrimucce proprio!
ieri il giappone a un passo dal battere la francia
di francisca ha fatto una figuraccia ridicola ed è giusto che venga perculata.
certo che vista in diretta quello che ha detto la pilato è stato abbastanza surreale: la ragazza anche se giovane è una delle " punte" della squadra di nuoto, con un bel po' di vittorie e piazzamenti a livello internazionale negli anni passati (sin dai 15anni! qualcuno sperava che fosse la nuova Pellegrini, vabbè) e soprattutto non è alla sua prima olimpiade.
una cosa è dire "c'è mancato poco, peccato, ho dato il massimo, vediamo il bicchiere nezzo pieno"
un' altra è dire: "è il Giorno più bello della mia vita"
il WTF parte naturale
-