io propongo, per esempio, di farli entrare nelle forze armate!
io propongo, per esempio, di farli entrare nelle forze armate!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ha anche detto che non voleva essere una giustificazione perché è così per tutti
- - - Aggiornato - - -
L'avete mai sentito l'odore delle forme di parmigiano?
Io avevo 2 zii che facevano i casari in caseifici di parmigiano reggiano,vi giuro che quelle forme non le lecchereste mai
tiger intendeva la formaggia
il cinese che ha appena fatto il record del mondo nei 100m stile libero (giá suo), ha 19 anni. la pilato ne deve mangiare di pasta
E gli sportivi francesi che fischiavano perché
il mangia ranocchie che era in gara è arrivato millesimo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma tu non vedi il disegno GENIALE:
- Lui/lei maschio/femmina omega in una società che definire patriarcale è riduttivo, dove non sei nè maschio appetibile nè femmina da acchiappare
decide di dire BASTA a questa società oppressiva che vuole tutti belli inquadrati in un sistema rigido e quindi si fa portavoce della più grande protesta della storia, mettendo a rischio la propria reputazione in una società che lo/la vede come un alieno.
E come lo fa? Gareggiando a scacchi? Briscola col morto?
NO. Si va a sfidare il turbofemminismo nella loro battaglia più grande, ossia imitare il Maschio Alfa per eccellenza nella disciplina olimpica per eccellenza: il Pugilato.
Peccato non abbiano accettato Lia Thomas, sarebbe stato perfetto
Comunque mi sono andato a vedere qualche improbabile filmato e letto i commenti sul presunto pugile/a...è una pippa clamorosa, MA effettivamente in termini di potenza dei pugni portati ecc anche chi ha testato in prima persona parla di un archetipo maschile, diciamo così. Però boh, l'optimum sarebbe che combatta e gli rompa il culo (numeri alla mano l'italiana ha più esperienza, parliamo di un 84/22 contro un 36/9)
la caviglia di stano sta per partire