Olimpiadi Parigi 2024 Olimpiadi Parigi 2024 - Pagina 47

Pagina 47 di 136 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 2719

Discussione: Olimpiadi Parigi 2024

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Re: Olimpiadi Parigi 2024

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Una comparazione del cazzo.
    Spiega, se ne sei capace

Senior Member

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Comunque prima quando perdeva a nastro tratteneva la sua forza, ora ha i pugni nelle mani

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    l'altro giorno ho postato questo, come rientra in questo caso?

due biomaschi che competono

Senior Member L'avatar di -jolly-

negli sport di contatto le differenze ormonali contano,
    nell'ambiente del bodybuilding femminile le donne riuscivano a sviluppare un fisico notevole assumendo dosi irrisorie di oxandrolone un anabolizzante con dosi ridicole che ad uomo non sarebbe servito neanche ad ingrossare un brufolo, quindi se l'algerina ha valori tripli o quadrupli rispetto alla normalità femminile ha un vantaggio a livello fisico enorme ,
    è legale? per il comitato olimpico pare di si, per me no, ma il mio parere non conta un cazzo

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Paolini - Errani avanti, abbastanza in scioltezza... ora semifinale contro Muchova e Noskova

Semifinale nel tennis che mancava da tipo 100 anni.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    l'algerina sarà pure nata donna ma se ha una produzione di ormoni a livello maschile per chissà quale disfunzione ghiandolare o cos'altro ne trae un indubbio vantaggio a livello muscolare e di forza fisica, poi sarà tecnicamente una pippona ma se ti prende bene ti fa fa un male cane ,può perdere 10 volte contro atlete tecnicamente più dotate ma se becca il cazzotto giusto stende anche una pluricampionessa con la tecnica di ray sugar leonard,
    stabilire dei paramentri massimi per le donne servirebbe a molto poco ,se una donna ha avuto valori maschili diciamo dai 12 ai 17 anni poi rientrati nella normalità ha avuto comunque 5 anni per svilluppare fibre muscolari e potenza che una donna normale non potrà mai avere

per capirci livelli di testo normali nelle donne
    15 e 70 nanogrammi per decilitro

negli uomini
    270-1070 ng / dL
    se l'algerina ha livelli prossimi o uguali a quelli di un uomo ha un vantaggio fisico enorme è donna per l'anagrafe ma uomo senza cazzo a tutti gli effetti
    Si, è effettivamente una situazione complicata

Fosse stata un trans sarebbe molto più semplice il discorso, ma così boh.

«Ero salita sul ring per combattere. Non mi sono arresa, ma un pugno mi ha fatto troppo male e dunque ho detto basta. Esco a testa alta». Così Carini, ancora in lacrime, ha motivato il suo abbandono del match contro l'algerina. «Io non sono nessuno per giudicare o prendere una decisione, se questa ragazza è qui ci sarà un motivo. Io ho combattuto e sono salita sul ring nonostante le mille polemiche che ci sono state, io non sono nessuno per giudicare. Ho sentito dei colpi molto forti, ho preso colpi, sono una combattente e la mia Nazionale lo sa, sono una che anche davanti al dolore non si ferma mai. Se mi sono fermata l'ho fatto solo per la mia famiglia. È stato un incontro irregolare? Non sono nessuno per giudicare».
    Ok, direi che Pin ci ha preso al 100%

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Spiega, se ne sei capace
    Basta iniziare dal piccolo dettaglio che difficilmente nel basket prendi cazzotti che possono portarti in coma.

Toh non ci vuole una grande mente sopraffina.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Spiega, se ne sei capace
    Dubito riusciresti a comprenderla

Senior Member L'avatar di -jolly-

Comunque prima quando perdeva a nastro tratteneva la sua forza, ora ha i pugni nelle mani
    l'ho detto, tecnicamente è una pippona che perde 8 volte su 10 contro pugili donna tecnicamente migliori ,ma se prende una volta con la giusta precisione e potenza stende anche la campionessa 10 volte migliore tecnicamente

ogni cosa che tocca , lei la distrugge

negli sport di contatto le differenze ormonali contano,
    nell'ambiente del bodybuilding femminile le donne riuscivano a sviluppare un fisico notevole assumendo dosi irrisorie di oxandrolone un anabolizzante con dosi ridicole che ad uomo non sarebbe servito neanche ad ingrossare un brufolo, quindi se l'algerina ha valori tripli o quadrupli rispetto alla normalità femminile ha un vantaggio a livello fisico enorme ,
    è legale? per il comitato olimpico pare di si, per me no, ma il mio parere non conta un cazzo
    ma il problema sono le maglie larghe del CIO , che comunque non è che si differenziano così tanto dalla federazione di boxe (mi pare un punto?). Come detto, è una donna molto forte, ma come dimostrato perde senza problemi. Quindi ho è andata nella stanza dello spirito e del tempo ad allenarsi, oppure la nostra ha preso un normale cartone in faccia e complice il non facile momento si è spaventata e si è ritirata

Senior Member

Basta iniziare dal piccolo dettaglio che difficilmente nel basket prendi cazzotti che possono portarti in coma.

Come se poi per giocare a basket o pallavolo contasse solo l'altezza.

Nella pallavolo Mikal Kubiak era 1,91 m ed era un dito in culo per qualsiasi muro...

l'ho detto, tecnicamente è una pippona che perde 8 volte su 10 contro pugili donna tecnicamente migliori ,ma se prende una volta con la giusta precisione e potenza stende anche la campionessa 10 volte migliore tecnicamente
    mah, ho seri dubbi al riguardo. Non penso proprio che la nostra sia stata così sfortunata nel giro di 46 secondi. Oh, poi tutto può essere eh

- - - Aggiornato - - -

porca puttana, ma hai idea delle botte che volano sotto canestro?

porca puttana, ma hai idea delle botte che volano sotto canestro?
    non quanto quelle a pugilato, suvvia

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Premetto che ho fatto boxe per anni e anni quindi ne ho prese tante, cerco di rispondere in modo "sparso".

- erano entrambe alle prime armi: col cazzo, forse vi sbagliate con gli incontri olimpici. Basta googlare il nome del pugile seguito da "boxrec" e vi si apre il sito ufficiale ed aggiornatissimo dove tutti i tesserati/pro del globo sono inseriti e trovate tutti i loro incontri

- livello di testo: evidentemente hanno un impatto ma è a "breve termine". Mi spiego meglio, se prendi steroidi et al hai un miglioramento muscolare (agonistico, estetico, dipende da molti fattori) che ha però un impatto nel brevissimo; per tale ragione, infatti, i livelli soglia vengono presi a un tempo X prima delle competizioni, poco prima e addirittura durante per sondare i livelli ormonali (e capire quindi finezze quale l'eventualità che ci si sia dopati e ora ci si stia counterdopando per abbassarlo, ad esempio)

- paragone con altri sport: non regge per buonsenso, è una cazzata ma rispondiamo lo stesso un conto sono gli sport non di contatto e quelli di contatto. Negli sport di contatto, boxe tra tutti ma non solo, esiste una cosa chiamata categoria di peso che non è stata messa a cazzo di cane per discriminare e clusterizzare; una differenza di 7-10kg, a parità di atleti entrambi in forma e ben allenati (tradotto: di quei kg una metà sono muscoli) fa una differenza abnorme che se non proverete mai, mai capirete allo stesso modo, quindi, una differenza ormonale tale da determinare una differenza di potenza seppur ridotta ha - in uno sport come la boxe dove metti a segno tanti colpi più o meno puliti - un impatto colossale.
    Negli sport di contatto di squadra, vedi ad esempio il basket, non è un caso che trovi appunto dei colossi a fare il centro e che spesso, in caso di altri ruoli molto "forti" fisicamente, hai dei mismatch favorevoli che si fanno sentire immediatamente (un LBJ di non troppi anni fa che poggiandosi spingeva praticamente chiunque tranne i centri "massimi", per dire).

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non quanto quelle a pugilato, suvvia
    Evidentemente quando gioca a pallacanestro per ceccazzo sotto il canestro tutto e' lecito.

Senior Member

Ma in ogni sport c'è sempre stato il caso particolare dell'essere umano più grosso/forte, ma non è che non puoi far gareggiare Serena Williams o Wilt Chamberlain per dirne due.

Non sono sport di contatto, ma il vantaggio fisico che ti dà un corpo del genere è comunque enorme rispetto agli altri e puoi arginarlo solo con altri mezzi (tecnica, tattica, strategia etc.)

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Senior Member

ma se ti prende bene ti fa fa un male cane ,può perdere 10 volte contro atlete tecnicamente più dotate ma se becca il cazzotto giusto stende anche una pluricampionessa con la tecnica di ray sugar leonard,
    Questo è vero per chiunque eh, pure per te e per me

Ripeto, MAI vista una situazione del genere, non ha proprio senso a nessun livello.

Tra l'altro pensate che una atleta di quel livello non abbia mai preso colpi da qualcuno di categoria superiore?

Senior Member

ma il problema sono le maglie larghe del CIO , che comunque non è che si differenziano così tanto dalla federazione di boxe (mi pare un punto?). Come detto, è una donna molto forte, ma come dimostrato perde senza problemi. Quindi ho è andata nella stanza dello spirito e del tempo ad allenarsi, oppure la nostra ha preso un normale cartone in faccia e complice il non facile momento si è spaventata e si è ritirata
    Nella boxe (come in altri sport di lotta tipo Judo, Greco Romana ecc...) ci sono le categorie di peso, perchè già mettere un Mosca con un Welter è un salto assurdo.

Fai lottare a greco romana uno di 60 kg con uno da 80 kg e poi vediamo

I regolamenti CIO sono derivati dalle singole federazioni per un motivo eh

Evidentemente quando gioca a pallacanestro per ceccazzo sotto il canestro tutto e' lecito.
    in effetti chi non vorrebbe pestare ceccazzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su