https://x.com/thecolonel120/status/1818962344627560685
Pagati da Putin naturalmente.
Comunque prima quando perdeva a nastro tratteneva la sua forza, ora ha i pugni nelle mani
negli sport di contatto le differenze ormonali contano,
nell'ambiente del bodybuilding femminile le donne riuscivano a sviluppare un fisico notevole assumendo dosi irrisorie di oxandrolone un anabolizzante con dosi ridicole che ad uomo non sarebbe servito neanche ad ingrossare un brufolo, quindi se l'algerina ha valori tripli o quadrupli rispetto alla normalità femminile ha un vantaggio a livello fisico enorme ,
è legale? per il comitato olimpico pare di si, per me no, ma il mio parere non conta un cazzo
Paolini - Errani avanti, abbastanza in scioltezza... ora semifinale contro Muchova e Noskova
Semifinale nel tennis che mancava da tipo 100 anni.
Si, è effettivamente una situazione complicata
Fosse stata un trans sarebbe molto più semplice il discorso, ma così boh.
Ok, direi che Pin ci ha preso al 100%
ogni cosa che tocca , lei la distrugge
ma il problema sono le maglie larghe del CIO , che comunque non è che si differenziano così tanto dalla federazione di boxe (mi pare un punto?). Come detto, è una donna molto forte, ma come dimostrato perde senza problemi. Quindi ho è andata nella stanza dello spirito e del tempo ad allenarsi, oppure la nostra ha preso un normale cartone in faccia e complice il non facile momento si è spaventata e si è ritirata
Premetto che ho fatto boxe per anni e anni quindi ne ho prese tante, cerco di rispondere in modo "sparso".
- erano entrambe alle prime armi: col cazzo, forse vi sbagliate con gli incontri olimpici. Basta googlare il nome del pugile seguito da "boxrec" e vi si apre il sito ufficiale ed aggiornatissimo dove tutti i tesserati/pro del globo sono inseriti e trovate tutti i loro incontri
- livello di testo: evidentemente hanno un impatto ma è a "breve termine". Mi spiego meglio, se prendi steroidi et al hai un miglioramento muscolare (agonistico, estetico, dipende da molti fattori) che ha però un impatto nel brevissimo; per tale ragione, infatti, i livelli soglia vengono presi a un tempo X prima delle competizioni, poco prima e addirittura durante per sondare i livelli ormonali (e capire quindi finezze quale l'eventualità che ci si sia dopati e ora ci si stia counterdopando per abbassarlo, ad esempio)
- paragone con altri sport: non regge per buonsenso, è una cazzata ma rispondiamo lo stesso un conto sono gli sport non di contatto e quelli di contatto. Negli sport di contatto, boxe tra tutti ma non solo, esiste una cosa chiamata categoria di peso che non è stata messa a cazzo di cane per discriminare e clusterizzare; una differenza di 7-10kg, a parità di atleti entrambi in forma e ben allenati (tradotto: di quei kg una metà sono muscoli) fa una differenza abnorme che se non proverete mai, mai capirete allo stesso modo, quindi, una differenza ormonale tale da determinare una differenza di potenza seppur ridotta ha - in uno sport come la boxe dove metti a segno tanti colpi più o meno puliti - un impatto colossale.
Negli sport di contatto di squadra, vedi ad esempio il basket, non è un caso che trovi appunto dei colossi a fare il centro e che spesso, in caso di altri ruoli molto "forti" fisicamente, hai dei mismatch favorevoli che si fanno sentire immediatamente (un LBJ di non troppi anni fa che poggiandosi spingeva praticamente chiunque tranne i centri "massimi", per dire).
Ma in ogni sport c'è sempre stato il caso particolare dell'essere umano più grosso/forte, ma non è che non puoi far gareggiare Serena Williams o Wilt Chamberlain per dirne due.
Non sono sport di contatto, ma il vantaggio fisico che ti dà un corpo del genere è comunque enorme rispetto agli altri e puoi arginarlo solo con altri mezzi (tecnica, tattica, strategia etc.)
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Nella boxe (come in altri sport di lotta tipo Judo, Greco Romana ecc...) ci sono le categorie di peso, perchè già mettere un Mosca con un Welter è un salto assurdo.
Fai lottare a greco romana uno di 60 kg con uno da 80 kg e poi vediamo
I regolamenti CIO sono derivati dalle singole federazioni per un motivo eh