però con una differenza così enorme, va bene la tecnica e la strategia, ma basta davvero un pugno ogni volta che combatti per buttare giù qualcuno. Poi davvero, non so un cazzo di boxe
però con una differenza così enorme, va bene la tecnica e la strategia, ma basta davvero un pugno ogni volta che combatti per buttare giù qualcuno. Poi davvero, non so un cazzo di boxe
Ma la pugile algerina le palle ce le ha ancora o no? Non potremmo collegare la partecipazione ai tornei femminili alla preventiva castrazione?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
prendere la palla al balzo
Ma è inutile spiegare se non si ha presente il contesto. Prendete un fenomeno come Floyd Mayweather e mandatelo a combattere con un peso massimo, anche uno relativamente scarso, e vedete cosa succede.
Da questa risposta infatti dimostri di non averla una mente sopraffina visto che non hai colto il paragone, nel basket chi è più alto ha dei vantaggi per fare canestro, nella boxe hai dei vantaggi se hai più testosterone. Nella boxe dai e prendi i cazzotti? Ma dai? Un genio. E nella pallacanestro si fanno i canestri
Ma se rientra nella categoria di peso, che ci vuoi fare?
Voglio dire, questa sta nei 66kg della sua categoria come la nostra atleta, cosa ci sarebbe di irregolare? Che tira i cazzotti più forti per il testosterone? Amen
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Onestamente non lo so, ma immagino che lei che l'ha preso lo abbia percepito (o che questo conti solo in parte e che il grosso dipenda da tutte le pressioni, le abbiano detto di far così, ecc). Comunque tendenzialmente lo senti dal primissimo colpo - anche se parato di striscio - se quello di fronte ha i ferri da stiro nelle mani
La categoria di peso serve per normalizzare la forza dei punti, per quanto possibile. Con testo più elevato li tiri più forte e hai più muscoli/meno grasso (aka in termini di categoria di peso sei comunque "favorito", difatti i pugili sono sempre squartati) praticamente è come annullarla
- - - Aggiornato - - -
Sì, non è come nei film
E quindi l'algerina con chi combatte? Se rientra nel profilo di una categoria, combatte in quella categoria e se straccia tutti meglio per lei.
Cheppoi "Giusto ma non per gli sport di contatto" è una stronzata che se va bene è ingenua, se va male è ipocrita, per la Semenya è partito lo stesso teatrino ridicolo e la Semenya non prendeva a cazzotti nessuno.
È solo una scusa per vari Einstein da tastiera di battere le manine spastiche e urlare APACHE ELICOPTER come se fossero promotori di profonde argomentazioni sociologiche e non uno spreco di ossigeno senza neanche l'alfabetizzazione basilare per capire che questo caso non c'entra niente
Ultima modifica di Azad; 01-08-24 alle 14:10
Lo ben so, ho fatto pugilato per anni pure io. C'è gente che semplicemente ha le mani fatte di pietra, non c'è niente da fare
E comunque io una cosa del genere non l'ho mai vista, ho visto arbitri chiudere subito l'incontro per palese superiorità, ho visto gente andare giù con una singola cartella e gente NON andare giù nonostante li stessero frollando di mazzate.
Ma un incontro di alto livello due cazzotti e mi ritiro MAI visto
che la donna normale per quanto allenata difficilmente riesce a stare sotto il 13-15% di massa grassa mentre l'algerina grazie alla sovrapproduzione ormonale può agevolmente stare intorno al 7-8 per cento ed a parità di peso ha 5 kg di muscoli in più potenziati dal testo,quindi anche se la bilancia dice la stessa cifra e come se combattessero 2 categorie di peso differenti
Ultima modifica di -jolly-; 01-08-24 alle 14:14
ma basta perdio, ovunque sul webbe sono rincoglioniti con sta storia: aspettiamo due giorni e vediamo come si comporta con la prossima: perché se poco poco perde o anche vincesse in una sfida equilibrata queste son tutte chiacchiere al vento
-
comunque l'ho detto, il problema sono le maglie larghe del CIO, se sta povera crista rientra nei parametri, si doveva ritirare perchè in questo periodo è troppo forte? è giusto smadonnare contro il CIO se palesemente è così un vantaggio enorme
l'italiana ha fatto comunque una figura di merda e forse non per colpa sua ma trascinata e rincoglionita dalle polemiche dei salvini del cazzo che spero che a furia di assaggi e bevute muoia prima possibile di ictus o malattia alimentare ,
avrebbe fatto più bella figura a buttarsi ko al primo pugno e poi polemizzare sulla forza esagerata dell'avversaria, a ritirarsi e poi fare gne gne ne esce da cogliona
Ultima modifica di -jolly-; 01-08-24 alle 14:19