Ma l allenatore della Francia è Giani
Dramma
- - - Aggiornato - - -
Cazzo so forti pure sti francesi
Ma l allenatore della Francia è Giani
Dramma
- - - Aggiornato - - -
Cazzo so forti pure sti francesi
vabbé pallanuoto invece dell'atletica sulla rai
Ci stanno facendo un culo come una casa
su eurosport c'è CHIARAMENTE uno che sta dormendo durante la telecronaca dell'atletica
cosa cazzo sta facendo INFANTINO in tribuna
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
il taekwondo va bene per la paraolimpiadi
l'arrampicata per me, veloce o lenta, ci può tranquillamente stare
francia italia di pallavolo butta davvero male e non la guardo più, avevo già prima presagi negativi....
certo che come fa un italiano ad accettare di allenare i franzosi...voglio dire, l'unico motivo sensato sarebbe che lo fa per sabotarli...
male male, serataccia. Peccato
Visto solo l'ultimo set, e ci hanno abbastanza steso.
Incredibile come il volley non riesca a prendere roba pesante alle olimpiadi cmq.. Di squadre forti ne abbiamo avute
Speriamo nel bronzo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
C hanno schiantato, che amarezza.
Premesso che ci capisco nulla, ma è lesa maestà dire che Ciccio bello in panca non è che ci abbia capito molto?
Giani gli ha cacato in testa stasera
Capitano mio capitano che dispiacere c hai dato :(
buttare fuori i jappi che alla fine avrebbero meritato anche loro e sono simpatici per farsi prendere a calci in culo dalla francia...peggio di così...
vabbé dai, almeno mi risparmio l'ennesima finale derby che sono delle cose devastanti
secerazaytsev è già stato detto?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
anche la pallanuoto ci saluta
Giornata brutta brutta comunque
per non sbagliare mi sto vedendo le astiste, gran bel vedere, una parata di cosce e culi da paura