sarà un fan di west
meanwhile risse (sfiorate) varie
ed infine, sempre nei 5000 maschili, il cameraman che cammina in pista come fosse in gita e tira giù 10 atleti
https://nypost.com/2024/08/07/sports...c-track-drama/
Una cosa del genere non dovrebbe essere permessa.
bella patatina la taddeucci
Ma al di là di questo, mi viene un dubbio.... come funziona con i tempi ed i vari record mondiali/olimpici?
Premesso che è un po un discorso che vale per tutte quelle discipline che si fanno fuori da una pista/piscina regolamentare (e quindi possono esserci in generale circuiti più o meno veloci, a livello proprio di disegno e struttura), ma nel caso del nuoto all'aperto mi pare ancora più evidente.
Una cosa è nuotare 10km in un lago, una cosa è farlo in mare, un'altra ancora è farlo in fiume con la corrente a favore
Io ho attraversato Roma in kayak, coprendo "agevolmente" una distanza che in lago manco per il cacchio sarei riuscito a coprire
C'è la difficoltà di gestire le correnti, i mulinelli... di fare attenzione agli ostacoli che cmq ci sono... ma il vantaggio di muoverti con un nastro di acqua che ti spinge è enorme.
Domanda interessante
https://x.com/Simonepianet/status/18...A96EkrzhA&s=19
Le domande, quelle importanti.
Se non je pia er tifo o il colera
- - - Aggiornato - - -
Il mio sogno, cacciamo quel viscido dal Coni e s abbracciamo
- - - Aggiornato - - -
Abbiamo qualche chance di superare i 10 ori della precedente
Sarebbe cmq un miglioramento
Non erano bravi nel cricket?
- - - Aggiornato - - -
Ninjato
Ma poi regá ma in India ci siete mai stati?
Ma che caxxo di sport vuoi praticare che non
A so dei morti di fame
B non ci sono infrastrutture
C tempo assurdo per allenarsi
D alimentazione per il 90% un po' così (vedi punto A)
madò, la Wu Yanni
la taddeucci nell'intervista parlava di forti correnti contro.
stando a quello che mi raccontava mio nonno, le acque dolci son traditrici anche se canalizzate: c'hai anche correnti nascoste appena sotto la superficie completamente opposte, mulinelli a tradimento ed il fondo che non riesci a vedere.
All'apparenza i fianchi son perfetti, ma non è detto che lo siano sotto.
e ultimamente il pakistan li sta fregando anche quello
se a chopra non viene un colpo dovrebbero vincere un oro nel giavellotto