...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Gli straordinari d’Aprile !!!
Libbeccio!
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Lo Zio è più da Bud Spencer e Terence Hill e va rispettato
Anche io adoro Boris ma ho la consapevolezza di quanto ipocrita sia tutta la faccenda.
come with me for fun in my buggy!
Boris è come la Corazzata Potemkin.
Serve solo qualcuno che si alzi dalla folla e dica quello che tutti pensano.
Anzi, non lo pensa nessuno, perchè nessuno ha mai visto Boris, perchè è lento e noioso.
Pensavo anch'io dopo le prime puntate, ho resistito un pò oltre ed è diventato fantastico
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ahahah, mi fa piegare l'accento toscano!
Quel senso dell'umorismo da 4 soldi, ma che riesce sempre a risultare simpatico. La mi mamma, il mi babbo...
Altro che Lundini e i comici intellettualoidi della sinistra!
La corazzata Potemkin non è un film noioso, si ha la fama di film noioso perché è un film straniero russo che piaceva ai comunisti (oltre ad avere un nome un po' buffo che non guasta), in realtà è un film di propaganda parecchio ignorante e dal ritmo veloce, specie per l'epoca.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Vai vai, che sono riusciti a mantenere inaspettatamente un buon livello nel tempo.