Scusate ma tutta sta discussione perché SECONDO STEFANSEN una voce registrata in una chiamata pubblicitaria è quella di una tizia delle iene?
Non lo so, come la gran parte delle chiamate per "contratti imperdibili che se non lo fai poi rischi di pagare tanto in bolletta" stacco quasi subito.
La prossima volta che richiama provo ad ascoltarla tutta
Non posso metterci la mano sul fuoco che sia opera di un'AI o un sintetizzatore basato sulla sua voce, ma che sia lei ce la metto eccome.
è una voce famosa e riconoscibile, la cadenza napoletana idem. è lei, in un senso o l'altro
Ho provato a cercare online ma non trovo niente. Giusto questo articolo che parla di generiche truffe fatte con le voci famose
https://medium.com/@marcocamisanical...r-3a8196cce3eb
Ora mi chiedo però, se fosse davvero una truffa (sua voce clonata senza il suo consenso) perché mai secondo il truffatore io dovrei fidarmi solo perché lo dice Roberta Rei delle Iene? (tra l'altro fin dove ho ascoltato non dice mai il suo nome quindi ci devi arrivare da solo).
A sto punto clonassero pure la voce di Giulio Golia che ti invita a provare stupefacenti nuove tecniche della medicina moderna ...........
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
è quello che ho scritto.
Però è lei. Ne sono convinto. Anzi di più, proprio sicuro
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)