...nelle donne l'accento bergamasco.
Mi danno l'idea che le puoi prendere a sculacciate e a badilate e non fanno una piega, anzi si incazzano se non lo fai...
...ero al telefono con una collega pota pota pota....e mi ha arrapato non poco...
...nelle donne l'accento bergamasco.
Mi danno l'idea che le puoi prendere a sculacciate e a badilate e non fanno una piega, anzi si incazzano se non lo fai...
...ero al telefono con una collega pota pota pota....e mi ha arrapato non poco...
dai orolò, pure le montanare?
dopo la milano da bere, la bergamo da mungere
da quel punto di vista trovo piu intriganti le bresciane
Sempre meglio di certi muratori vicentini
Hanno l'odore del selvatico che attira...
approvo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
madonna, ricordo una volta da regazzini che avevamo preso il treno per andare in provincia di bergamo a trovare una che avevamo conosciuto a milano e le sue amichette
"CIAO SONO LA VERONICA"
con pure il vocione
e giù a ridere. ovviamente non s'è limonato.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io sono una donna di Bergamo e allora?
BELLA TARAGNA
forse non tutti sanno che: taragna arriva da tarel, il bastone che si usa per mescolare la polenta. tarello è anche uno dei termini usati per indicare il pene.
ad orologio ci tira il tarello quando vede una bella valtaleggiana turnicare il tarel per far su la polenta taragna
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Quindi se ti piace la polenta taragna, ti piace il cazzo?
Gira che ti rigira....
Vuoi mettere l'accento "Barese" di bari-vecchia? Da lurida d.o.c.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi fate venire I brividi.
E comunque, dal campione lombardo che sto sentendo parlare in questi giorni, abbiamo veramente poco tempo per sterminare la popolazione lombarda prima che sia troppo tardi.
Dopo 140000 "Bro" e altri sei milioni di improbabili e inutili inglesismi mi sanguinano le orecchie.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
falsi lumbard spotted, gente che si atteggia
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
che ci facevi in piscina coi regazzini