ma poi chi cazzè peter capaldi
ma poi chi cazzè peter capaldi
ho googlato "motore di ricerca" e in effetti è stato molto utile, grazie
doctor who è quella ricchionata inglese in onda dai tempi di edoardo IV york?
Ultima modifica di Det. Bullock; 08-08-24 alle 15:32
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
«Starmer deporterà gli arrestati nelle Falklands». La fake news ritwittata da Musk letta da 2,5 milioni di persone
Continua la campagna di disinformazione di Musk che ha ritwittato un articolo fasullo sulla deportazione nelle Falklands delle persone arrestate in Inghilterra durante le violente manifestazioni degli ultimi giorni
puoveretah minnie che piange
Bravo, vedi che hai capito? Di sicuro non è un coglione
così come non sono coglioni Obama, Biden (prima che partisse di testa), Trump, Bill Gates e gente simil
così come non lo era Berlusconi
per carità, l'utile idiota che conquista un posto di rilievo ogni tanto viene fuori, ma dubito arrivi a quei livelli
per il resto, lo dico chiaro: chiunque vada contro alla propaganda criminale di sinistra è più che benvenuto e Musk sta facendo benissimo, speriamo non si arrenda. Ti immagini se tutti i social media, i siti web, i canali televisivi andassero dietro a stronzate woke e pro immigrazione sregolata?
- - - Aggiornato - - -
Il mondo peggiore lo vedrai se toglieranno tutte le voci di dissenso, o comunque qualcosa di visto come scomodo/inadeguato.
Sto vaneggiando, dici? Fai conto che qui in UK succede già questo
https://x.com/EndWokeness/status/182...GdXy7Id3w&s=19
Ultima modifica di Manu; 09-08-24 alle 01:32
magari, forse, eventualmente, potresti voler riportare il link della bbc e non quello del twitter dei malvisti dalla figa, dal quale un lettore attento potrebbe addivenire alla conclusione che la signora è stata prelevata per aver dato informazioni false sull'identità dell'assassino, non perché ha espresso un'opinione scomoda
https://www.bbc.com/news/articles/c3w6q611yn1o
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
edit
Ultima modifica di Manu; 09-08-24 alle 00:47
orcoboiamaleggi
l'han portata in caserma, questura o quel che è, non è mica in gattabuia in siberia, tra poco torna a casa
- - - Aggiornato - - -
se avesse indicato il tuo nome come responsabile, ti sembrerebbe giusto che le andassero perlomeno a fare un paio di domande?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ok, riformulo
ti sembra il caso di arrestare una persona per un retweet o roba simile?
ok il cazzo
Che livello Questo qui
è un esempio Idiota. Ai tempi non si sapeva niente sull'attentatore, le notizie/indiscrezioni false erano riferite alla provenienza del tizio (dicevano che fosse un immigrato irregolare arrivato col barcone dalla Francia), è con ogni probabilità la tizia ha scritto/condiviso questo. Non ha fatto il nome di un poveraccio a caso.Se avesse indicato il tuo nome come responsabile, ti sembrerebbe giusto che le andassero perlomeno a fare un paio di domande
Che poi...se anche lo avesse fatto, ad occhio questa sarebbe una diffamazione bella e buona e dovrebbe arrivarti un avviso di garanzia.
Non credo che in Italia arrestino la gente così "di botto" in caso di diffamazione, anche grave, ma chiedo il parere di Zhuge e di Biocane
Ultima modifica di Manu; 09-08-24 alle 01:31
Considerato che le rivolte attuali (se così si possono chiamare gruppi neofascisti organizzati che scendono in strada a cercare lo scontro coi marroncini) sono alimentate dalla più grande campagna di fake news e disinformazione dai tempi della Brexit, è comprensibile che vengano presi provvedimenti che in tempi normali non ci sarebbero. Faccio un esempio: andare in spiaggia non è illegale in Italia, se lo facevi durante il lockdown ti fermava la polizia.
Per me dovrebbero direttamente oscurare Twitter finché la situazione non si risolve, se continua così finirà come in India dove regolarmente tizi a caso finiscono linciati perché qualcuno fa girare una catena whatsapp dicendo che portano il malocchio
Inizia sempre a fare bordello il facironoso, non la casalinga...
E poi ormai qualsiasi villan è un fascista secondo una certa narrazione.
C'è da dire che gli inglesi stanno molto male dal fatto che un primo ministro indiano aveva approvato l'isola di confinamento per gli immigrati.
Ritengo che ormai a livello sociale stiano messi malino e la brexit va anche vista in chiave Londra vs resto del paese.
Due mondi ormai distanti che nemmeno si parlano più...
Cioè è più un Londonexit...turbocapitalismo concentrato in una città con la stessa quantità di persone della Lombardia...e resto merda o comunque zero considerazione.
Questa è la mia sensazione...senza conoscere nulla di preciso.
Per me il peones inglese non pensava alla cattiva Bruxelles ma alla cattiva Londra, che se la faceva col resto del mondo disinteressandosi del paese.
Ultima modifica di Orologio; 09-08-24 alle 07:02